Gli eventi di Novembre
Nuovo listino Ottobre
Adeo Custom Experience 2018
I cavi del catalogo Adeo
BENVENUTI NELLA CONNECTED HOME
Hi-Fidelity e Fuorisalone 2018
Si riparte dopo ISE - 7 Marzo
Smart Building Expo
Pakedge e Adeo Group
Eventi Adeo Sett-Ott
New Brand Revolution Acoustics
Adeo presenta Moovia
BenQ e i display Touch Android
Amplificatori serie PX Yamaha
Grandi installazioni Panasonic
BENVENUTI
NELLA CONNECTED HOME

Waterfall Audio
 

C’era una volta l’ecosistema…

Oggi c’è il “tecnosistema”! O meglio: gli ecosistemi – si spera – continueranno ad esistere, ma è giocoforza ammettere un’altra categoria di microcosmi: quelli, appunto, tecnologici, che vanno sotto il nome di IoT e sono sempre più diffusi, veri e propri “ambienti tecnologici” nei quali si è sempre più spesso immersi, a casa come sul lavoro. Pakedge si occupa proprio di edificare network, nella consapevolezza che, da tempo, non è più sufficiente disporre di molti apparecchi tecnologici, ciascuno con la propria funzione; oggidì, il segreto sta nell’integrazione tra le apparecchiature e nel controllo che siamo in grado di esercitare su di esse.

Se sul tema del controllo torneremo tra poco, iniziamo intanto a dare un’occhiata al “tecnosistema secondo Pakedge”. La filiera di prodotti di questo marchio, fondato e gestito da un gruppo di ingegneri, è pensata essenzialmente per strutturare sistemi A/V e sistemi di automazione cui non manchino mai velocità nella risposta, anche in reti particolarmente “affollate”, e funzioni intelligenti per dare priorità al traffico multimediale sensibile alla latenza, semplificare l’installazione e la gestione e ottimizzare le prestazioni complessive della rete.

Il parco prodotti Pakedge si compone di router, switch, WAP, controller wireless, PDU, e, naturalmente, piattaforme di rete unificate e integrate, in grado di gestire e accordare diversi dispositivi e applicazioni, risolvendo eventuali problemi di manutenzione.

Ad esempio, la piattaforma Pakedge Connect+ consente ai dispositivi di rete Pakedge di scambiare informazioni e condividere funzionalità in tutta la rete per ottimizzarne le prestazioni e semplificare l’installazione.

Per maggiori dettagli e informazioni contattare, Matteo Fin, Product Manager Control4 & Pakedge | National Sales Custom Division , fin@adeogroup.it.

Estratto articolo Connessioni - Settembre/Ottobre September/October 2017. Per leggere tutto l'articolo clicca qui.

Maggiori dettagli al sito control4.it.


Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it