loading-img

ISE 2022

A Barcellona sta per ripartire ISE 2022

Manca pochissimo alla partenza della più importante fiera dedicata all'innovazione tecnologica audio e video. Integrated Systems Europe aprirà le porte dei padiglioni di Gran Via Fira de Barcelona, la tanto agognata nuova sede più ampia e moderna, per offrire un grande spettacolo simbolo della ripartenza.

 

Adeo Group vuole essere uno dei protagonisti di questa ripartenza per questo invita tutti i suoi partner a registrarsi e a visitare lo stand ubicato al padiglione 2 - stand P150.
Adeo Group, nell'ampio spazio di 90 mq completamente rinnovato, è pronta ad accogliere i visitatori con la gamma di schermi a marchio Adeo Screen e Screen Research e a presentare una nuova innovativa tela per la proiezione ALR.

Una kermesse in presenza che rappresenta un banco di prova per il settore e un'occasione poter parlare, incontrarsi e condividere idee.

Lo staff di Adeo Group sarà lieto di accompagnarvi alla scoperta delle principali caratteristiche, delle linee e delle infinite configurazioni che offrono gli schermi per la videoproiezione Adeo Screen e Screen Research.

Per ottenere il tuo biglietto gratuito è necessario utilizzare il codice invito di Adeo Group: GPSEQ6PS.

Vi ricordiamo che il ticket d'ingresso è valido solo in formato digitale quindi è consigliabile scaricare la app ISE2022.

Per maggiori informazioni basta inviare una mail a info@adeogroup.it oppure contattare la nostra rete vendita.