loading-img

Le nuove guide Panasonic

La line-up completa di Panasonic

I nuovi cataloghi Panasonic presentano un elenco completo dei videoproiettori e dei display, si può definire uno strumento utile per individuare e scegliere il miglior prodotto per le proprie esigenze.

 

La prima pagina del catalogo, dedicato alla videoproiezione, offre subito una panoramica dei modelli e delle sorgenti luminose adottate da Panasonic.
Scorrendo si possono approfondire alcune caratteristiche sulle funzionalità fra le quali la modalità Dicom, la funzionalità Daylight e ancora come funziona la connessione Digital Link. 
 

 

 

 

 

La sezione dedicata alle ottiche è incredibilmente dettagliata, consente di avere tutti i parametri sotto occhio individuando la compatibilità delle varie lenti con i videoproiettori, le risoluzioni e i diversi rapporti di proiezione.

Infine sono presenti alcuni schemi che riassumono tutte le funzioni, le tecnologie, i software o la tipologia di processori e gli accessori opzionali (staffe, filtri, interfacce o periferiche) suddivisi per i singoli proiettori.

La versione riservata ai display si presenta con la stessa logica, una precisa carrellata della line-up dei monitor professionali Panasonic.

Tutti i modelli suddivisi per gamma: Standard, Entry, Videowall o Touch e, all'interno di ognuna, le varie serie con le caratteristiche tecniche dei singoli modelli.

Ampio spazio anche alla descrizione delle funzionalità e delle tecnologie.
Anche per questa brochure sono disponibili gli schemi che riassumono tutte le funzioni, le tecnologie, i software

 

Vi consigliamo di scaricare subito le guide Panasonic che vi permetteranno di scegliere e selezionare il videoproiettore o il monitor adatto alle vostre installazioni. 

 

 

 

Visita la pagina Panasonic per conoscere la proposta commerciale di Adeo Group. Per quotazioni particolari basta inviare una mail a info@adeogroup.it oppure contattare la nostra rete vendita.