loading-img

Listino aprile 2021

Vi presentiamo il listino valido dal 16 aprile 2021 e disponibile nell'area riservata del nostro sito.

Qui vi segnaliamo i prodotti non più disponibili: molti proiettori Canon e relative ottiche, le matrici LU di Control4 e la serie PT-EX-EW Panasonic oltre ai proiettori PANASONIC PT-FW530EJ e PT-MZ570EJ (con e senza ottica.).
Verificate attentamente l'ultima pagina del nuovo listino per conoscere il dettaglio dei modelli che non sono più presenti a catalogo.

Di seguito trovate le novità introdotte ad aprile.

 

BenQ

 

Benq serie RM
Si arricchisce la gamma dei display BenQ. Entrano a listino tre modelli Education Interactive Flat Panel: RM6502S, RM7502S e RM8602S. Sono modelli pensati per la didattica infatti offrono la soluzione Eye-Care e un'efficiente lavagna cloud per una migliore partecipazione in classe. Grazie alla funzionalità EZWrite5 è possibile condividere idee e note con il cloud, l'EZWrite 5 dispone di due penne che consentono la scrittura o il disegno da parte di due utenti contemporaneamente con colori diversi e ciò la rende l'ideale per attività didattiche vivaci.

X-Sign Broadcast è un sistema di trasmissione wireless per inviare avvisi, messaggi e annunci durante le lezioni. Diversamente dai sistemi didattici di messaggistica tradizionali, X-Sign Broadcast garantisce l'invio immediato dei messaggi e delle notifiche di gruppo. Infine, dotati di un sistema a infrarossi avanzato che riconosce con precisione il tocco e riduce ulteriormente la distanza tra il punto di contatto reale e il punto visualizzato sullo schermo. Inoltre, la nuova seria consente anche ai docenti di scrivere a mano in modo più naturale in quanto il nuovo schermo touch riconosce punti di contatto di dimensioni inferiori.

 

 


 

Panasonic
 

Panasonic Display
La gamma monitor di Panasonic si amplia con due modelli da 75" e 86" della serie SQ1HW. La Serie SQ1H utilizza pannelli con un'elevata luminosità di oltre 1000cd / m², quindi è adatta ad installazione in centri commerciali o vetrine esterne. Funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La serie SQ1H è dotata dello standard di slot con specifica Intel® SDM che supporta i segnali 4K. La funzione DIGITAL LINK consente una semplice installazione e bassi costi di sistema.
La serie SQ1H regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alla condizione di luce ambientale per mantenere le immagini visualizzate il più possibile naturali inoltre offrono elevate luminosità per monitor professionali, il modello TH-75SQ1H garantisce 1500 cd/m2 mentre il fratello maggiore, TH-86SQ1H, 1200 cd/m2 con immagini cristalline e chiare in un ambiente luminoso.

 


 

Networking
 

Switch with Rear Ports
Alla voce Networking si aggiungono alcuni prodotti Araknis:
> ARAKNIS AN-110-SW-R-24
> ARAKNIS AN-110-SW-R-16
> ARAKNIS AN-110-SW-R-8

Si tratta di switcher della serie 110 Unmanaged+ Gigabit rspettivamente con 24/16 o 8 porte, compatibili OVRC.
Il modello ARAKNIS AN-700-AP-O-AC è un access point wireless equipaggiato di ultima tecnologia AC wireless, in grado di offrire un'elevata velocità.