loading-img

Listino febbraio 2021

Vi presentiamo il listino valido dal 16 febbraio 2021 e disponibile nell'area riservata del nostro sito.

Qui vi segnaliamo i prodotti non più disponibili. Fra i monitor BenQ sono usciti di produzione i seguenti modelli: IL430, IL490 e IL550, per Panasonic segnaliamo l'uscita della serie monitor CQ1W, per Sony i monitor della serie BZ35F e X70H/T e ancora, il lettore blu-ray Sony, tutti i servizi di estensione della garanzia per le fotocamere e alcuni proiettori della serie FHZ. Il modello YAMAHA RX-A780 BL non è più disponibile.

Di seguito trovate le novità introdotte a febbraio.

Benq

benq cam
Entrano nel listino di febbraio le telecamere Benq ideale complemento dei monitor interattivi. Il modello DVY21 è la soluzione ideale per le Hunddle rooms grazie alla tecnologia Full HD, ad una diagonale di visione di 88° e al microfono omnidirezionale. Il secondo modello, DVY22, si rileva più adatto a meeting room di medie dimensioni con la sua funzione di autotraking e lo zoom digitale 4x plug and play, visione orizzontale 120°, verticale 85° e una diagonale 126°.
Il terzo modello, DVY23, si adatta ad ambienti più ampi dove è necessario coinvolgere una numero di persone elevato. Questa telecamere PTZ è dotata di zoom ottico 20x e zoom digitale 10x e consente di richiamare 10 preset da telecomando, 255 da lan.

Entrano anche due monitor Smart Signage Android: ST4302 da 43" e ST8602 da 86".
 

 


 

Episode

Nuovi amp episode
Un nuovo brand della famiglia SnapAV si presenta nel listino di febbraio: Episode. Gli Amplificatori Episode serie Response sono modelli con controllo IP, DSP integrato e compatibili con OvrC per la gestione da remoto. I modelli catalogati come amplificatori multicanali sono delle vere e proprie matrici amplificate (4x4, 6x6, 8x8) e rappresentano un completamento della gamma per il multiroom di Control4. Tutti escono con i 100W (effettivi) per ogni output.

 


 

IDK

Nuovi matrici IDK
Prima dell'uscita del listino di febbraio, in una precedente newsletter, avevamo ampiamente presentato la nuova serie di matrici MSD-S. Quattro nuovi modelli MSD-S che vanno a sostituire i precedenti (MSD-501, 502, 701 e 702), incrementandone le caratteristiche e le potenzialità.
Segnaliamo anche l'ingresso di alcuni accessori:

 

Panasonic

Monitor Panasonic
La serie Standard 4K - SQE1W combina elevata affidabilità con operatività 24h. Visualizza immagini nitide con una luminosità pari a 500 cd / m2 si rileva la scelta eccellente per applicazioni di segnaletica e sale conferenze infatti supporta sia l'orientamento landscape che portrait. Infine sono equipaggiati con un nuovo SLOT SDM Intel e supportano il segnale 4K/60 p.
La serie CQE1W, dispone di display a partire da 43" di dimensione fino ad arrivare al 98", tutti con risoluzione 4K. Di facile utilizzo sono adatti per sale riunioni aziendali e aule scolastiche, nonché per la visualizzazione di informazioni. Sono dotati di 4 terminali di ingresso HDMI / USB Type-C e supportano l'HDMI CEC e sono Crestron Connected.
 


 

Sony

Monitor Sony
La serie di display BZ35 è stata sostituita dai nuovi modelli BZ40 si propongo con una cornice sottile e con un basso consumo energetico, al tempo stesso, offrono un'elevata qualità dell'immagine in 4K. La funzione 4K X-Reality PRO ottimizza le immagini rendendole nitide e rifinite in tempo reale rivelando dettagli extra da sorgenti di immagini a bassa risoluzione. Grazie alla modalità verticale, al controllo avanzato, alla modalità professionale, alla compatibilità interattiva opzionale e al funzionamento 24/7, i nuovi BRAVIA BZ40H sono progettati per adattarsi a un'ampia gamma di applicazioni B2B.
> SONY FW-55BZ40H
> SONY FW-65BZ40H
> SONY FW-75BZ40H
> SONY FW-85BZ40H

Infine, ricordiamo che anche la serie BZ40 offre una garanzia di 3 anni con PrimeSupportPro incluso.

 



Altre novità:
> JBL SYNTHESIS PROJECT K2 S9900ZW