loading-img

Listino giugno 2020

Il listino Adeo Group, valido dal 16 Giugno, presenta molte novità. Vi segnaliamo che molti prodotti Lilin e Pakedge sono usciti dal listino e alcuni videoproiettori Maxell hanno subito un aumento di prezzo.

La novità più importante è l'inserimento delle voci Networking Sicurezza. Per semplificare la consultazione del listino e rendere così la nostra proposta ancora più chiara e competitiva è stata attuata una selezione tra i migliori prodotti di Araknis e Pakedge, che nel listino troverete alla voce Networking, e Luma e LILIN che trovate al nuovo "brand" Sicurezza.

Di seguito vi segnaliamo i nuovi prodotti. Nuovi monitor, videoproiettori, nuovi accessori per la videoproizione e diffusori.

Networking

 

networking
La nuova sezione Networking si compone di nuovi prodotti Araknis e di prodotti Pakedge già presenti nel precedente listino. Araknis è un marchio del gruppo SnapAV/Control4 i prodotti sono progettati per lavorare insieme con facilità, creando una rete veloce, affidabile, facile da installare e aggiornare. E poiché ogni dispositivo è controllato dal cloud, è possibile visualizzarli tutti in un'unica dashboard di facile utilizzo.

 


 

Sicurezza

 

sicurezza
Il listino di giugno presenta un'ampia gamma di soluzioni Lilin come telecamere micro dome della serie P2, telecamere bullet della serie Z2, P5 e Z5 e unità di termoscansione.
All'interno della voce Sicurezza entrano anche le nuove telecamere LUMA che offrono una risoluzione ultra chiara di 2MP con WDR e tecnologia di movimento avanzata. Telecamere di videosorveglianza IP mini bullet, dome e mini turret.
 

 


 

Euromet

 

euromet
Nel listino trovate alcune novità per le installazioni dei vdeoproiettori, nuovi accessori e nuove staffe: 
EUROMET ARAKNO WALL BLACK - EUROMET ARAKNO WALL WHITE - EUROMET K TILT PORTRAIT - EUROMET K-TILT 17728 ADATT. PER TELAIO A TRALICCIO - EUROMET K-TILT 17729 ADATT. PER TELAIO A TRALICCIO

 


 

Maxell

 

Maxell
La serie J1 di Maxell fa il suo ingresso nel listino di giugno, il modello top di gamma MP-JU4001 (risoluzione WUXGA 1920x1200 e luminosità 4000 lumen) e l'MP-JW3501 (risoluzione WXGA 1280x800 e luminosità 3500 lumen).
Punto di forza dell’intera serie sono le dimensioni, idonee sia all’installazione in ambito educational che nel corporate, grazie ad un case di misure WxHxD di soli 336 x 87 x 276 mm e pesi compresi tra i 3,4 ed i 3,6 Kg.
Inoltre, tutte le macchine della serie J1 possono essere installate a 360°ed offrono connessioni per il segnale audio sia in ingresso che in uscita.
MP-JU4001 - MP-JW3501

 


 

Media&Tech

 

Rack Media&tech
Si rinnova la gamma dei prodotti ideata per la gestione di videowall, artwall, ledwall e multi-proiezioni. Media processor server con 4 OUT FULLHD/WUXGA @60Hz su miniDP attive (risoluzione max 2 x 4K) + 4 IN FULLHD @60Hz su HDMI (no HDCP) con una capacità di 240 GB
M-FRAME PRO 4K - M-FRAME PRO3 RACK - M-FRAME PRO4 RACK - M-FRAME RACK

 


 

Panasonic

 

panasonic
Nel nuovo listino di Giugno entrano alcuni display della serie EQ e SQ che offrono l'innovativa tecnologia InGlass Touch che grazie a un numero maggiore di punti di contatto, apre nuove interessanti opzioni di presentazione e aumenta l'usabilità e il coinvolgimento dei partecipanti.

 


 

Yamaha

 

YamahaPro
Yamaha arricchisce il suo catalogo con le due nuove serie di diffusori CZR (passiva) e DZR (attiva) : con potenze che spaziano tra i 350 ed i 500 W RMS ed una line-up che comprende sia diffusori che subwoofer, interamente costruiti in multistrato e con la possibilità di scegliere la finitura anche in bianco, Yamaha serie CZR e DZR sono la proposta ideale che combina solidità ed eleganza in quelle installazioni dove oltre alla qualità sonora vengono richieste anche potenze importanti. Di particolare interesse i modelli con DSP e interfaccia Dante integrati.
ProAudio Conference Phones Serie DZR - ProAudio Conference Phones Serie CZR

 


 

Yamaha Home Audio

 

YamahaHome
In questo listino di Giugno entra una selezione di prodotti Yamaha Audio/Video che trovate alla voce Yamaha Home Audio.

 


 

Altre novità