loading-img

Listino luglio 2020

Segnaliamo che, nell'area riservata, è disponibile il listino al pubblico di Luglio. Molti prodotti Panasonic, in particolare le ottiche per proiettori DLP e LCD e le lampade di ricambio hanno subito un aumento di prezzo.

Fra le novità di prodotto ricordiamo le matrici IDK, i bookshelf loudspeaker L82 di JBL e i nuovi modelli di display professionale 4K Sony.

 

IDK

 

IDK
Le nuove matrici modulari #FDXS di IDK Corporation sono disponibili in 6 modelli di due serie: FDX-S (2K@60 o 4K@30 HDCP1.4) e FDX-SU (4K@60 4:4:4 HDCP2.2). Completamente riprogettate e reingegnerizzate sempre caratterizzate dalla storica affidabilità IDK. Oggi offrono rispetto ai modelli precedenti notevoli vantaggi e nuove performance, come l'instradamento LAN e RS-232 via HDBaseT, schede scaler a 4 OUT , web server integrato e molto altro.
Disponibili nei frame da 16x16 e 32x32.
Vasto assortimento di schede d'ingresso da 4 IN (HDMI, HDBaseT, SDI) ed uscita da 4 OUT (HDMI e HDBaseT), esistono anche schede d'uscita 2K con scaler da 4 OUT (HDMI e HDBaseT), dotate di lip Synk, seamless switching, controllo aspect ratio e funzione videowall. E' possibile usufruire di alimentatore ridondante.
La famiglia FDX-S verrà arricchita da ulteriori schede in un prossimo futuro.

 


 

JBL Hi-End

 

JBL
Le L82 Classic sono una coppia di altoparlanti da scaffale a 2 vie con bass-reflex anteriore. Utilizzano un woofer da 8 pollici con membrana in polpa di cellulosa, cestello in pressofusione, mentre il tweeter è il medesimo utilizzato nelle sorelle maggiori, L100, con cupola in titanio da 1 pollice e guida d'onda . Il design vintage delle L82 Classic è caratterizzato da un mobile impiallacciato in legno di noce satinato e l'iconica griglia in schiuma Quadrex disponibile in due colori: nero o arancione.
 

 


 

Sony

 

 

euromet
La nuova serie Sony FWD-X80H/T da 43" fino a 85". Display Professionale BRAVIA 4K Ultra HDR. I punti di forza di questa nuova serie sono la luminosità (a partire da 430 fino a 610 cd/m²) e 3 anni di garanzia e sostituzione anticipata con un esemplare nuovo.
Ottimizzato per le applicazioni per display professionali, BRAVIA sfrutta tecnologie di visualizzazione OLED all'avanguardia e il potentissimo processore X1™ Extreme per garantire intense immagini 4K a contrasto elevato.
Il design elegante e minimale dei display FWD-A8/T cattura l'attenzione in qualsiasi ambiente. E grazie alla tecnologia Acoustic Surface Audio™, l'audio proviene direttamente dallo schermo. (SONY FWD-55A8/T - SONY FWD-65A8/T )

Entrano anche alcune telecamere compatte, i modelli SRG-XB25 (finitura bianca o nera) sono dotati di uno zoom elevato per la creazione di immagini in grado di rispondere alle esigenze di un'ampia gamma di applicazioni di creazione di contenuti. È ideale per catturare e trasmettere in streaming immagini 4K straordinarie in ambienti come sale per seminari, auditorium, studi di produzione virtuale, edifici governativi/parlamentari e luoghi di culto. Il modello SONY SRG-XP1B (disponibile in versione nera o bianca) è un telecamera POV remota 4K 60p compatta con ottica grandangolare. Le dimensioni compatte e la semplicità di installazione rendono SRG-XP1 ideale per configurazioni multi-camera senza la necessità di cameramen dedicati. Può essere utilizzata su pareti, soffitti, treppiedi e ripiani, nonché in luoghi con spazio limitato in cui non è economicamente o praticamente sostenibile installare un gran numero di telecamere di dimensioni standard.

Per la videoproiezione sono entrati due modelli di videoproiettore con tecnologia laser. L’eccezionale luminosità, 10.000 lumen per VPL-FHZ101L, assicura presentazioni su grandi schermi a elevato impatto anche in ambienti molto illuminati. Ideale per sale conferenze, auditorium, gallerie, musei, attrazioni per visitatori e altri ambienti di grandi dimensioni. (VPL-FHZ101L - VPL-FHZ101L/B - VPL-FHZ101 - VPL-FHZ101/B).
Il modello VPL-PHZ12 col suo case sottile e lineare è la soluzione ideale per ambienti corporate o accademico. L’avanzata sorgente di luce laser all’interno del VPL-PHZ12 combinata con la potente elaborazione del segnale garantisce immagini eccezionali da 5000 lumen, un rapporto di contrasto di ∞:1 e colori precisi e straordinariamente stabili.