loading-img

Listino settembre 2021

Vi presentiamo il listino valido dal 16 settembre 2021 e scaricabile nell'area riservata del nostro sito.

In particolare, settembre si preannuncia ricco di novità con la nuova partnership con HCM- Home Cinema Modules-, azienda con sede nei Paesi Bassi dove progetta poltrone dedicate alle sale Home Theater, tutti i modelli sono prodotti artigianalmente in Europa e garantiscono il massimo comfort.

Nell'area riservata del sito Adeo Group è disponibile il listino dedicato ai vari modelli di poltrone Home Cinema Modules.


Mentre nel listino generale Adeo Group segnaliamo alcune novità per i brand BenQ, IDK, Panasonic e Yamaha. Vi comunichiamo anche un aumento di prezzi per quanto riguarda le staffe a marchio Invideo.

Di seguito trovate le novità introdotte a settembre.

 

Home Cinema Modules

 

Le poltrone Home Cinema
Da un team altamente specializzato nascono le poltrone Home Cinema Modules realizzate artigianalmente, per offrire un prodotto ricercato e apprezzato da una clientela sempre più esigente, consapevole di acquistare un prodotto unico ed inimitabile, nato per valorizzarsi nel tempo. Oggetti che conferiscono alle sale Home Theater incomparabile eleganza e qualità.
Un viaggio nell’intrattenimento passando per Atlas, Sirius, Regulus, Polaris e Vega così si chiamano le sedute..le stelle di HCM.
Atlas, l’intramontabile offre una seduta ampia ed ergonomica ideale per la parte bassa della schiena, una maggiore sensazione di spazio e una soffice imbottitura la rendono la soluzione perfetta per qualsiasi home cinema.
Sirius, con la sua cucitura a rombi dona un tocco di eleganza all'ambiente e grazie alla possibilità di scegliere fra varie colorazioni di pelle e abbinare vari accessori risponde alle esigenze di coloro che sono alla ricerca di un design moderno e al tempo stesso classico.
Regulus dal design imponente, dal forte carattere una poltrona che può cambiare l'aspetto del tuo home cinema. Basti pensare che se si sceglie un tessuto retrò avrà un aspetto più vintage, mentre la pelle donerà un aspetto più moderno.
Polaris, si distingue per la linearità e le sue dimensioni ridotte che permettono di configurare una sala con maggiore spazio libero oppure di aumentare le sedute, a seconda delle esigenze del cliente.
Vega è stata progettata per le persone particolarmente alte con uno schienale lungo e una seduta più profonda. Inoltre, si differenzia per la sua facilità di montaggio e smontaggio che permette quindi di spostare le poltrone più facilmente, infine, la parte anteriore è aperta per operazioni di pulizia.
HCM le sedute che ti offrono uno spazio intimo e confortevole in cui rilassarsi e divertirsi.
 

 

BenQ
 

Nuovo display e InstaShow
In casa BenQ il nuovo display PL4901, con cornice ultra-sottile, è equipaggiato per visualizzare splendidi contenuti 4K UHD su un'installazione video wall 2x2 tramite DVI daisy chain. I 500 nits di luminosità e gli ampi angoli di visualizzazione assicurano la visibilità in diverse condizioni di luce.
Mentre nella categoria device wireless segnaliamo l'ingresso del modello InstaShow WDC20C compatibile con USB-C. Il dispositivo di presentazione, “driver e software free”, semplifica l'interazione tra display e i dispositivi personali, inclusi gli smartphone, consentendo agli utenti di collaborare con un solo click o tramite l'app BenQ InstaShare™.

Si aggiunge anche il Player Android 7.1 (ANDROID BOX DEY21) in grado di riprodurre i contenuti digital signage generati con la piattaforma X-Sign di Benq. Adatto a tutti i visualizzatori (monitor, videowall, proiettori) non nativi X-Sign.
 

 

Panasonic
 

Panasonic nuove ottiche
Panasonic presenta una serie di ottiche dalle caratteristiche uniche.
Il modello ET-D3QW200 è un'ottica zoom short-throw per i proiettori a 3 chip DLP da 50.000 lumen della serie PT-RQ50K. Pensata per proiezioni in formato 4K nativo prive di ombre e a distanza ravvicinata. Si tratta quindi di un'ottica zero offset dedicata al mondo dell’entertainment per esperienze immersive. Il modello ET-ELU20 è pensato per l'utilizzo con i nuovi modelli della serie PT-MZ880. Presenta un rapporto di proiezione pari a 0.330-0.353:1 (WUXGA) che consente di realizzare proiezioni immersive in ambienti quali musei oppure per esibizioni, invece il modello ET-EMU100 è compatibile con i proiettori della serie PT-MZ16K e presenta lo stesso rapporto di proiezione. Entrambe le ottiche assicurano immagini da 200” (508 cm) a una distanza di ca. 1,42 m, lo zoom ottico potenziato e lo spostamento dell'obiettivo V/H migliorano la flessibilità della posizione del proiettore, risparmiando tempo e consentendo la regolazione dell'immagine dopo l'installazione senza dover spostare il proiettore.
Entra a listino anche un supporto - ET-PLF20- dedicato alle ottiche per eliminare le vibrazioni.
 

 

IDK

Nuova matrice

 Per il brand giapponese IDK entra la matrice FDX-S64 matrice digitale modulare 64x64, slot 16IN+16OUT, configurabile liberamente da 4x4 a 64x64 con le schede disponibili (HDMI, HDBaseT, 3G-SDI), ogni scheda ospita 4 connessioni. E' previsto, come accessorio opzionale un alimentatore ridondante.
 

 

Yamaha ProAudio
 

Yamaha Adecia
La necessità di portare i segnali microfonici ai device per la videocomunicazione e di ottenere un segnale chiaro, pulito e di alta qualità è al centro della ricerca di Yamaha Unified Communications, che ha lanciato la nuova soluzione ADECIA.
La soluzione ADECIA Tabletop, come il sistema ADECIA Ceiling, si basa sulla rete audio Dante e include il processore per conferenze RM-CR dedicato, gli altoparlanti line array VXL1-16P e lo switch ottimizzato SWR2311P-10G PoE+ per un'esperienza di conferenza a distanza comoda e senza sforzo. Con l'innovativa tecnologia DSP incorporata per massimizzare la cattura della voce, l'RM-TT trasmette il discorso in alta qualità, con la massima flessibilità e scalabilità.
Una buona qualità audio nelle conferenze in ufficio può essere difficile da ottenere, con spazi come le sale riunioni non progettati tenendo conto dell'acustica. Spesso includono grandi tavoli riflettenti e i partecipanti possono trovarsi a diversi metri dal microfono. La soluzione ADECIA Tabletop supera questi problemi, grazie alla potente tecnologia DSP di Yamaha nel nuovo microfono da tavolo RM-TT cablato a basso profilo, che include innovazioni come l'inseguimento automatico della voce, il controllo automatico del guadagno, la cancellazione adattiva dell'eco, la riduzione del rumore e la soppressione del riverbero.

YAMAHA RM-CGB
YAMAHA RM-CGW
YAMAHA RM-CR
YAMAHA RM-MRK
YAMAHA RM-MTL
YAMAHA RM-TTBLK
YAMAHA RM-TTWHT

Il SWR2311P-10G è uno switch L2 intelligente che può alimentare le apparecchiature PoE sulla rete. Yamaha ha integrato le sue competenze di rete e di audio professionale e le ha sintetizzate in uno switch L2 ottimizzato per reti audio Dante. 

 


 

ALTRE NOVITÀ:
HDANYWHERE MHUB S (8+8x8) 100