Maxell e Adeo Group

Una scelta, per il gruppo giapponese, che denota la volontà di svilupparsi e di crescere anche in un mercato molto particolare come quello italiano, che richiede costanza, competenza, attenzione ai rapporti personali.

La distribuzione a cura di Adeo Group riguarderà in particolare i proiettori di fascia alta, per il mercato Pro AV e per l’installazione: Adeo Group, infatti, vanta una notevole esperienza in questi ambiti, sia per i già consolidati rapporti con clienti di questa fascia di mercato, che per la solida struttura sul territorio e la importante competenza tecnica.

Non ultima, la capacità di dare valore e senso alla distribuzione tramite un attento servizio pre e post vendita, di affiancamento alle richieste tecniche dei clienti e di assistenza sul prodotto, e di supporto finanziario all’acquisto.

Lorenzo Seneci, ProAudio & ProAV Integration Manager – responsabile Italia per Maxell presso Adeo, ha così commentato il nuovo accordo: “L’acquisizione della distribuzione Maxell significa per Adeo la possibilità di acquisire ulteriori quote di un mercato che conosciamo molto bene. La proposta è molto accattivante sia dal punto di vista commerciale che da quello tecnologico, e siamo sicuri che i nostri clienti risponderanno in modo estremamente positivo a questa novità. "

Maxell LCD

Le serie Maxell Professional e da Installazione, a tecnologia laser, vantano modelli che arrivano fino ai 10.000 lumen con rapporto di contrasto di 30.000:1, ottica intercambiabile e 20.000 ore garantite di utilizzo senza manutenzione.

La collaborazione con Adeo Group porterà importanti sviluppi nell’ambito delle installazioni professionali e di prestigio. Siamo molto soddisfatti di questo accordo e dell’interesse suscitato dalle nuove linee di prodotto Maxell presso un partner altamente qualificato come Adeo Group”, ha dichiarato Elaine Casabuona, South Europe and North Africa Sales and European Marketing Manager.