loading-img

Nuovo listino settembre

Nell'area riservata, è disponibile il listino al pubblico valido dal 16 settembre. Segnaliamo le nuove entrate per il brand Panasonic, in particolare le ottiche, videoproiettori e display. Anche Benq presenta un nuovo modello laser e alcuni monitor professionali. Novità anche in casa JBL, Lilin, Beyerdinamic, Sony e Waterfall. 

Questo nuovo listino porta anche un aumento di prezzo per i seguenti prodotti: ARCAM AV40, ARCAM AVR10, ARCAM AVR20, ARCAM AVR390, ARCAM CDS50, ARCAM PA720, BENQ MH760, BEYERDYNAMIC CLASSIS BM 52, BEYERDYNAMIC CLASSIS GM 313 SP, BEYERDYNAMIC MPR 210 B, BEYERDYNAMIC MPR 210 bianco, BEYERDYNAMIC MPR 210 W, BEYERDYNAMIC MPR 211 B. Mentre molti altri prodotto hanno avuto una diminuzione di prezzo: monitor BenQ e alcuni videoproiettori, telecamere Lilin, i modelli Sony SONY FWD-77A9G/T, SONY VPL-VW870ES e le griglie per i diffusori in-ceiling a marchio Triad.

 

BenQ

 

BenQ
BenQ presenta un nuovo modello Laser BlueCore da 4.000Lm e risoluzione WUXGA. Il modello LU710 dotato di modalità Infografica consente di visualizzare tutti i dettagli di testi e immagini.
Nuovi modelli anche nella gamma display. In particolare i modelli SL7502K e SL8502K sono i primi e unici modelli di segnaletica digitale con la modalità Pantone che garantisce fedeltà e coerenza del colore al 100%. Per la categoria smart signage Benq presenta il modello ST6502 da 65" e l'ST7502 da 75" entrambi dotati di una cornice ultrasottile e risoluzione UHD 4K. Grazie al proprio sistema operativo Android non è necessario avere un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenuti. Entrambi offrono una luminosità pari a 450nit.

 


 

Beyerdynamic

 

Beyer UNITE CDS-4
Beyerdynamic presenta il caricabatterie da tavolo per un massimo di 4 dispositivi tascabili- 2 slot di ricarica possono essere utilizzati per dispositivi portatili o tascabili. Beyerdynamic UNITE DS-4/2 e UNITE CDS-4/2 Unità di ricarica tabletop per Unite.

 


 

JBL Hi-End

 

JBL
JBL introduce le Studio Monitor 4349 una vetrina delle tecnologie acustiche JBL brevettate, include una tromba HDI ™ (High-Definition Imaging) e un driver a compressione da 1,5 pollici a doppia membrana D2415K. Il driver a compressione JBL D2415K beneficia della ricerca avanzata e delle applicazioni derivate dalla gamma di trasduttori "D2" di JBL Professional. Altra interessante novità sono i diffusori JBL da incasso che presentano una superficie verniciabile che può anche essere rifinita su misura. Possono essere posizionati in modo discreto e ottimale in un ambiente immergendo l'ascoltatore in un suono eccezionale che si sente e non si vede. Il modello C86 è il top di gamma con un doppio pannello per prestazioni acustiche ottimali. Ogni pannello include un telaio rigido che ospita i driver e i componenti acustici che si troverebbero su un altoparlante convenzionale architettonico visibile da parete o da soffitto. Il diffusore C83 e C62 contengono due elementi di trasmissione che lavorano in tandem con il pannello acustico FidelityGlass ™ per fornire la componente di alta e media frequenza del suono. Infine il C82W è il subwoofer invisibile con doppio woofer da 8".
Nel listino di settembre fanno il loro ingresso anche due nuovi amplificatori JBL SYNTHESIS SA4-D e JBL SYNTHESIS MA4-D con ingressi DANTE/AES67.

 


 

Lilin

 

Lilin
Per il settore sicurezza segnaliamo il modello Lilin PSR5528X25, telecamera da esterno con IR 2 MP con risoluzione 1920x1080 e la telecamera IP dome PTZ 1080P (LILIN PZD6422EX3) HD con funzionalità di zoom ottico 3X. Inoltre è in grado di trasmettere video HD fino a 30 fotogrammi al secondo ed è dotata di funzione High Dynamic Range (HDR).

 


 

Pakedge

 

Nuova serie MS
Per il settore networking segnaliamo la nuova serie MS, quattro switch ideali per i progetti residenziali, commerciali e professionali di lusso più esigenti. Offrono funzionalità quali: porte posteriori, budget energetico PoE + e l'opzione per la configurazione plug-and-play per installazioni di base o funzionalità Layer 3 avanzata per progetti più complessi.

 


 

Panasonic

 

 

Nuovi prodotti Panasonic
Molte novità in casa Panasonic a partire dalle ottiche compatibili con il modello PT-RQ50K tutte ottiche zoom dotate della funzione di identificazione automatica dell'obiettivo. Entrano nuovi modelli di proiettori portatili la serie PT-LB426 ( in sostituzione alla serie LB425). Sei modelli che offrono un contrasto più alto del 25% rispetto ai modelli precedenti, elemento che assicura una qualità delle immagini elevata anche in ambienti illuminati artificialmente.
Altra nuova proposta i modelli con sorgente luminosa a LED R/G/B, la serie PT-LRZ35 è stata progettata per garantire elevata affidabilità e lunga durata ai proiettori, con riduzione della necessità di interventi di manutenzione da parte del reparto tecnico. Sono dotati di obiettivo zoom 1,3x, rapporto di proiezione di 1,28-1,69:1, funzione di lens shift verticale (+50%, +40%, manuale) e correzione Keystone verticale (±30°) tutte caratteristiche che offrono più libertà e una distorsione dell’immagine ridotta in tutti i setup di proiezione da tavolo. La serie si compone di due modelli PT-LRZ35 (risoluzione WUXGA) e PT-LRW35 (risoluzione WXGA).
Per la categoria Display professionali segnaliamo i modelli Panasonic SQ1W e SQ1-IG SBPURE che integrano la soluzione di presentazione wireless Cynap Pure unica e unificata che non richiede né l'installazione di software né set-top box o chiavi hardware.

 


 

Sony

 

Nuovo modello Sony LCD

La categoria di videoproiettori Laser LCD Installation si arricchisce del modello VPL-FHZ70L senza ottica nelle versioni bianca e nera

 


 

Waterfall Audio

 

Nuovo sub waterfallaudio

Waterfall Audio presenta il nuovo subwoofer da incasso SUB600S con 2 driver bass reflex, potenza di picco 800W, impedenza 8/4 ohm (media/mini). Driver 2x230 mm/9" Atohm LD230EX.

 


 

Yamaha

 

Yamaha DXRMKII
I diffusori simmetrici bass reflex Yamaha DXR10, DXR12, DXR15 e DXR8 non sono più disponibili e sono stati sostituiti dalle versioni MKII:
   > YAMAHA DXR10MKII
   > YAMAHA DXR12MKII
   > YAMAHA DXR15MKII
   > YAMAHA DXR8MKII