loading-img

Si parla di Maxell

Sul n.24 di novembre, System Integrator Magazine illustra il brand Maxell e la sua proposta per il settore professionale audiovisual.

L'apertura dell'articolo definisce Maxell un brand che appartiene da decenni all’immaginario collettivo dell’elettronica, una volta legato soprattutto ai nastri magnetici e alle batterie.

Non a caso lo stesso nome dell’azienda deriva dalle prime e dalle ultime tre lettere della frase inglese “maximum capacity dry cell”. Ma questa importante costola della multinazionale giapponese dell’elettronica Hitachi ha saputo evolversi nel tempo ed offre nel suo catalogo anche un’apprezzabile gamma di proiettori destinati alle installazioni professionali audio-video.

La line-up di proiettori del costruttore nipponico, destinati alle installazioni professionali, è all’insegna della tecnologia laser LCD.

Modelli che si caratterizzano per la grande luminosità con l’HDCR2 a garantire un significativo incremento qualitativo.

Nello specifico si punta la'attenzione su i proiettori Laser 3LCD MPWU5503 e MP-WU5603 (serie
F2) sono modelli portatili adatti sia al settore educational sia per sale conferenze di medie dimensioni.

Il parco connettori dei modelli MP-WU5503 ed MP-WU5603 con, tra gli altri, i doppi ingressi HDMI e VGA, la presa HDBaseT, USB ed Ethernet.

Mentre per installazioni particolari si può scegliere fra i due modelli della serie D3, l' MP-WU8801 e MP-WU8701, unità di maggiore stazza particolarmente indicate per l’impiego nelle sale conferenze di grandi dimensioni, nella vendita al dettaglio e nei musei.

E ancora nelle pagine vengono illustrate le funzionalità proprietarie che accompagnano i proiettori laser Maxell appartenenti alla serie D3 e il parco connettori che dispone di doppi ingressi HDMI e VGA, HDBaseT e Display Port.

Per rispondere alle più diverse esigenze d’installazione, questi proiettori sono “serviti” da ben 7 lenti opzionali interscambiabili, comprese focali ultra-lunghe e ultracorte.

Cliccando sull'immagine di copertina è possibile scaricare l'interno articolo.

Per avere maggiori dettagli tecnici sulla line-up Maxell oppure maggiori informazioni di carattere commerciale basta inviare una email a: info@adeogroup.it.