loading-img

ID-AL

IDAL

Il core-business di ID-AL è la produzione di player audio e video.

La gamma di prodotti del brand francese è la soluzione ideale per musei, spazi espositivi e fiere e per la realizzazione di un'ottima sonorizzazione di centri commerciali, eventi e spettacoli musicali.
 
I Video Player riproducono file video di diverso formato, audio e immagini con possibilità di programmazione e scheduling. Dotati di uscita video HDMI con risoluzione impostabile fino al Full HD e 4K, sono facili da installare e da programmare e, oltre alla memoria interna, supportano SDI e USB.
 
La stessa filosofia si ritrova anche nella gamma audio, caratterizzata dalla semplicità d'uso per molteplici ambienti e utilizzi, con Audio Player interattivi con funzione di riproduzione dei file audio da memoria interna, esterna USB, Web Radio via LAN fino alla possibilità di creare spettacoli con tracce audio registrate sincronizzate con luci DMX e con controllo via LAN o seriale.
 
A completamento della gamma troviamo una serie di interessanti accessori tra i quali spiccano sensori capacitivi superficiali e trasduttori audio per materiale risonante.
 
La tecnologia proprietaria di HyperSound® Pro Audio fornisce un mezzo efficace per proiettare il suono in modo altamente direzionale, senza utilizzare grandi array, per formare raggi direzionali nitidi.
Questa è la soluzione audio più direzionale disponibile sul mercato, ed offre ai progettisti la possibilità unica di controllare il footprint dell'audio. HyperSound si propone infatti come sistema all’avanguardia nella gestione del suono direttivo.
Il suono direttivo è quello che permette di realizzare delle zone in cui viene percepito un determinato messaggio sonoro con un confine ben delimitato, oltre il quale questa percezione decade in maniera netta.

HyperSound è il partner ideale per le installazioni video e fotografiche, dove la necessità è quella di affiancare l’audio alle immagini.