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Ricevi assistenza

Ricevi assistenza e supporto

Il nostro reparto tecnico offre assistenza dedicata in caso di guasto, richiesta informazioni sui prodotti a catalogo e richieste di supporto in cantiere durante le vostre installazioni.

 

Assistenza telefonica

Richiedi assistenza e supporto ai nostri numeri diretti.


Audio e video professionale
+39 0461 248260

Home, Hi-End e Custom Installation
+39 0461 248270

Schermi Adeo Screen e Screen Research
+39 0461 248277

 

Form di richiesta

Oltre all’assistenza telefonica, Adeo Group mette a disposizione il seguente form tramite il quale potrete richiedere assistenza per guasti e installazioni in cantiere, informazioni su prodotti a catalogo e sui vostri ticket aperti.

Vai al form di richiesta

 

Assistenza da remoto

Per alcune richieste, l’assistenza potrà essere effettuata da remoto. In questo caso sarà necessario scaricare il software di accesso e controllo remoto TeamViewer.

Scarica TeamViewer QuickSupport per Windows
Scarica TeamViewer QuickSupport per MacOS

 

Riparazioni non gestite da Adeo Group

Vi ricordiamo che le riparazioni dei seguenti brand vengono gestite direttamente dai centri assistenza autorizzati.

BENQ - videoproiettori e display
ELPRO
HISENSE
PANASONIC - videoproiettori, monitor e sistemi HDVC
SONY - videocamere, monitor e videoproiettori
YAMAHA

 

RMA e policy di assistenza

Per accedere al servizio di riparazione o sostituzione da parte di Adeo Group, prima dell’invio degli apparati guasti, è necessario richiedere e ricevere da Adeo Group il documento di Autorizzazione al Reso con un codice di RMA.

  1. Dopo aver ottenuto il documento di autorizzazione sarà possibile spedire la merce da riparare presso il magazzino di Adeo Group.
  2. Il codice deve essere incluso nel DDT di trasporto (meglio allegare copia del documento Adeo).
  3. Il nostro magazzino ha la facoltà di rifiutare il materiale sprovvisto del codice RMA.
  4. Le spese di trasporto dei prodotti guasti non in garanzia sono interamente a carico dell’acquirente.
  5. Le spese di spedizione per gli schermi ADEO SCREEN in garanzia sono a carico di Adeo Group.
  6. Prima di effettuare riparazioni non in garanzia, vi sarà sottoposto un preventivo con i costi dell’eventuale riparazione.
  7. Nel caso in cui non voleste riparare il prodotto in assistenza o quest’ultimo risultasse funzionante, vi saranno comunque addebitati € 45,00 + iva come diritti di laboratorio e costi di ricerca guasto.
  8. Adeo Group si avvale della facoltà di ricorrere a laboratori di riparazione esterni o alle rispettive case di produzione, senza obbligo di comunicazione al cliente.