Customer Care

Ricevi assistenza dal customer care Adeo Group

Vi ricordiamo che le riparazioni dei seguenti prodotti vengono gestite direttamente dai centri assistenza autorizzati

  • BENQ videoproiettori e display
  • CANON videoproiettori 
  • CONTROL4, PAKEDGE, TRIAD (visita il sito dedicato control4.it
  • ELPRO 
  • INTEGRA
  • LG monitor professionali 
  • MARK LEVINSON amplificatori e preamplificatori (solo fuori garanzia)
  • PANASONIC videoproiettori, monitor e sistemi HDVC
  • SONY videocamere, monitor e videoproiettori 
  • YAMAHA 

 

Adeo Group offre un'assistenza dedicata in caso di guasto sui prodotti coperti da garanzia oppure fuori garanzia.
Per tutti i brand non elencati sopra, per segnalare un guasto è necessario compilare il modulo di richiesta RMA e inviarlo all’indirizzo: info@adeogroup.it.

>>> Scarica Modulo RMA

Al ricevimento del modulo RMA l'ufficio tecnico aprirà un ticket di assistenza per valutare la tipologia di intervento.

Nel caso in cui l’apparecchio debba essere spedito presso la sede di Adeo Group, per essere riparato o sostituito, verrà inviato un documento di autorizzazione con un codice. 

Condizioni assistenza: 

  1. Dopo aver ottenuto il codice di autorizzazione sarà possibile spedire la merce da riparare presso il magazzino di Adeo Group
  2. Il codice deve essere incluso sul documento di trasporto.
  3. Il magazzino Adeo Group ha la facoltà di rifiutare il materiale sprovvisto di suddetto codice
  4. Le spese di trasporto dei prodotti guasti non in garanzia sono interamente a carico dell’acquirente.
  5. Le spese di spedizione per gli schermi ADEO SCREEN in garanzia sono a carico di Adeo Group.

 


 

Assistenza telefonica 

E' possibile ricevere anche assistenza telefonica per risolvere eventuali problemi, per chiarimenti tecnici o per l'assistenza post-vendita.
Chiamando il numero: +39 0461 248211 un operatore prenderà in carico la chiamata e, in base alla tipologia di richiesta, aprirà un ticket che verrà gestito dall'ufficio tecnico di Adeo Group.