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Centri di Assistenza Brand

Centri assistenza autorizzati

Per alcuni brand è disponibile un supporto diretto con la casa madre per la segnalazione di guasti in garanzia e non.
Vi invitiamo a contattare direttamente i customer service gestiti dai produttori. Al momento della chiamata si consiglia di avere a disposizione le seguenti informazioni da fornire all'operatore: product code, numero seriale, data di acquisto e difetto/anomalia riscontrato.

Arcam  -  BenQ  -  Elpro  -  Hisense  -  JBL HiEnd Stereo e Synthesis  -  Lexicon  -  Meridian  -  Panasonic  -  Revel  -  Sony  -  Yamaha

BENQ
Portale dedicato all'assistenza: benq.it
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form.
Nella pagina dedicata sul sito BenQ trovate il numero verde da contattare per richieste di assistenza. Il servisio è attivo dal lunedì al venerdi, tuttavia consigliamo vivamente di utilizzare il form.

ELPRO
In caso di guasto dei prodotti in garanzia e non, è necessario scaricare il modulo RMA nel sito Elpro Video RGB, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo via mail all'indirizzo: info@elprovideorgb.com
Verrà quindi assegnato un numero di R.M.A. (numero di autorizzazione al rientro). Tale numero sarà comunicato via posta elettronica, maggiori dettagli alla pagina procedura RMA.
Il centro assistenza Elpro potrebbe contattarvi per eventuali ulteriori chiarimenti.

HISENSE
Hisense per i monitor TV laser gestice l'assistenza on-site, direttamente a casa del utente finale.
Per il supporto post vendita o per guasti in garanzia è necessario contattare direttamente il supporto Hisense, tutte le indicazioni sono riportate sulla pagina web dedicata all'assistenza.

JBL Hi End Stereo - MARK LEVINSON - REVEL Hi End Stereo - ARCAM - LEXICON -  MERIDIAN
Per la riparazione dei prodotti fuori garanzia, dei brand sopraindicati,  potete contattare il centro assistenza Phonolab S.r.l. di Milano - n. telefono: +39 02 3008191 - info@phonolab.it
Nella mail di richiesta vi consigliamo di indicare le seguenti informazioni sul prodotto:

  • Modello
  • Numero di serie
  • Descrizione del problema
  • Data acquisto
  • Possibilmente allegare copia fattura

 

 

PANASONIC
Per accedere al servizio di assistenza è necessario:

  • Registrare i prodotti online sul sito: panasonic.it e procedere con la richiesta di riparazione online.

oppure

  • Telefonare al numero +39 02 30464814 (premere il tasto 1 per i prodotti business)

SONY
Dal 1° luglio 2021 sono cambiate alcune modalità del servizio assitenza Sony. Il nuovo helpdesk multilingue di Sony Professional fornirà supporto personalizzato in base alle esigenze dei clienti per i monitor professionali Sony – e anche i videoproiettori e le telecamere PTZ.
Il numero di telefono del servizio customer care Sony: +39 06 893 863 47
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: elitesupport.it@sony.com.
Dal 1° luglio 2021 l'assistenza per display professionali BRAVIA avverrà on-premise (non è più disponibile la sostituzione anticipata). L'operatore del servizio Elite si prenderà in carico la completa gestione della segnalazione, se possibile si cercherà di risolvere il problema già al telefono, in caso di intervento sarà sempre l'operatore a comunicare al cliente come sarà effettuata la sostituzione/riparazione.

YAMAHA 
Portale dedicato all'assistenza di Yamaha: yamaha.com.
Per contattare l'assistenza visitare la pagina dedicata.
Per segnalare guasti in garanzia e non, sono presenti vari centri specializzati per le riparazioni: yamahalocator.
Yamaha consiglia di registrare il prodotto acquistato per usufruire anche di estensioni di garanzia: https://member.europe.yamaha.com/.

Per i prodotti Unified Communications visitare il sito dedicato: europe.yamaha.com