loading-img

Condizioni di Garanzia Standard

Brand che offrono una garanzia superiore a 12 mesi:

Adeo Control - Adeo Screen - Araknis - Barco - BenQ - Binary  - Control4  - DTMounts  - Elpro  - Episode - Euromet - Gallo Acoustics - HDAnywhere  - IDKAV  - Integra  - JBL Synthesis  - Lexicon  - Lightware  - Luma  - Meridian  - Media&Tech - Pakedge - Panasonic  - Pulse-Eight - Revel - Sony - Strong  - Triad  - Tyba  - Waterfall Audio  - Waves System  - Yamaha 

 

Adeo Control
La garanzia sui prodotti Adeo Control varia a seconda dei modelli:
> 12 mesi per i prodotti della categoria Super Gateway compreso il modello SGDD-C4-3 server Gateway IP DALI/DMX
> 5 anni per i restanti prodotti della categoria DMX&DALI Integration

Adeo Screen
Gli schermi distribuiti da Adeo Group sono garantiti per un periodo di 24 mesi a partire dalla data della fattura di acquisto/scontrino dell'utilizzatore finale.
Le spese di spedizione per gli schermi Adeo Screen in garanzia sono a carico di Adeo Group.

Araknis
La garanzia sui prodotti Araknis è di 24 mesi decorrenti dall'acquisto da parte del cliente finale del dealer autorizzato.

Barco
La garanzia sui prodotti Barco è di 36 mesi.

BenQ
Benq applica i seguenti periodi per la garanzia dei prodotti:
> Monitor 36 mesi
> Videoproiettori Laser 5 anni o 20.000 ore oppure 10.000 ore a secondo del modello di videoproiettore Videoproiettori serie S, P e 7 hanno una garanzia di 36 mesi (ogni modello è dotato di un differente servizio di garanzia in caso di guasto per maggiori dettagli consultate il istino Adeo Group)
> Device wireless 36 mesi

Binary
La garanzia sui prodotti Binary è di 24 mesi.

Control4
La garanzia sui prodotti Control4 è di 24 mesi.

DTMounts
La garanzia sui prodotti DTMounts è di 36 mesi.

Elpro
La garanzia sui prodotti Elpro è di 24 mesi dalla data di acquisto da parte di Adeo Group.

Episode
La garanzia sui prodotti Episode è di 24 mesi.

Euromet
La garanzia sui prodotti Euromet è di 36 mesi. Il periodo di garanzia decorre dal giorno in cui l'utente finale ha ricevuto il prodotto.

Gallo Acoustics
La garanzia sui prodotti Gallo Acoustics è di 5anni, ad esclusione della categoria subwoofer per la quale è di 24 mesi.

HDanywhere
La garanzia sugli prodotti MHUB è di 2 anni dalla data d'acquisto, può essere estesa a 5 anni registrando il sistema su HDA cloud. Per tutti gli altri prodotti è di 24 mesi.

IDKAV
La garanzia sui prodotti IDK è di 5 anni.

Integra
La garanzia sui prodotti Integra è di 5 anni.

JBL Hi-End Stereo & JBL Synthesis
La garanzia sui prodotti JBL High-End Stereo e JBL Synthesis è di 24 mesi.
In linea con la politica Harman, la garanzia è coperta da Adeo Group (distributore ufficiale per il territorio italiano) solo ed esclusivamente per i prodotti venduti dalla rete di rivenditori autorizzati.  

Lexicon
La garanzia sui prodotti Lexicon è di 24 mesi.
In linea con la politica Harman, la garanzia è coperta da Adeo Group (distributore ufficiale per il territorio italiano) solo ed esclusivamente per i prodotti venduti dalla rete di rivenditori autorizzati.  

Lightware
La garanzia sui prodotti Lightware è di 36 mesi.

Luma
La garanzia sui prodotti Luma è di 36 mesi.

Lindy
La garanzia sui prodotti Lindy è di 36 mesi.

Media&Tech
La garanzia sui prodotti Media&Tech è di 36 mesi.

Meridian
La garanzia sui prodotti Meridian è di 36 mesi.

Pakedge
La garanzia sui prodotti Pakedge è di 36 mesi a partire dalla data di acquisto del cliente finale presso il dealer autorizzato.

Panasonic
La garanzia standard sui videoproiettori professionali Panasonic è di 36 mesi. 
La sorgente di luce “Solid Shine” nei proiettori “Panasonic Lamp free” ha un ciclo di vita limitato per maggiori dettagli scarica il documento condizioni di garanzia standard.
Le lampade sono coperte dalla garanzia di 180 giorni o 500 ore lavoro a partire dalla data di acquisto, la lampada in "modalità verticale" presenta un ciclo di vita garantito limitato a 100 ore.

Tutti i display professionali Panasonic includono una garanzia standard di 36 mesi.
Da Febbraio 2017 e per i prodotti venduti dopo tale data, la garanzia offerta all’attuale gamma di display professionali, è stata aggiornata da garanzia (RTB- return –to-base) a garanzia  ricambio anticipato. (Ricambio permanente)

I prodotti broadcast sono coperti da una garanzia di 24 mesi o 36 mesi in base al modello. Consultate il dettaglio cliccando su file: condizioni di garanzia standard.

Pulse-Eight
La garanzia sui prodotti Pulse-Eight è di 36 mesi.

Revel
La garanzia sui prodotti Revel è di 24 mesi
In linea con la politica Harman, la garanzia è coperta da Adeo Group (distributore ufficiale per il territorio italiano) solo ed esclusivamente per i prodotti venduti dalla rete di rivenditori autorizzati.

Sony
La garanzia sui prodotti Sony è di:
> 36 mesi per i monitor Bravia (dal 1 Luglio 2021 non è più disponibile la sostituzione anticipata)
> 36 mesi per i prodottti Teos Professional Hardware
> 5 anni per i proiettori LASER LCD Installation (esclusi i modelli VPL-PHZ51 e VPL-PHZ61)
> 36 mesi per i proiettori Home Cinema
> 36 mesi per le videocamere
> 12 mesi per gli accessori

Per maggiori dettagli sul Prime Support di Sony visitate il seguente link: pro.sony/support

Strong
I prodotti Strong sono garantiti a vita.

Triad
La garanzia sui prodotti Triad è di:
> 2 anni per gli amplificatori e le matrici audio
> 3 anni per i subwoofer e i prodotti outdoor
> 10 anni per il resto dei prodotti

Tyba
La garanzia sui prodotti Tyba è di 24 mesi

Waves System
La garanzia sui prodotti Waves System è di 24 mesi

Waterfall Audio
La garanzia sui prodotti Waterfall Audio è di 5 anni sui diffusori, sulla parte amplificata dei subwoofer la garanzia è di 12 mesi.

Yamaha ProAudio
La garanzia sui prodotti Yamaha è di 24 mesi.

Torna su