loading-img

Centri di Assistenza Brand

Centri assistenza autorizzati

Per alcuni brand è disponibile un supporto diretto con la casa madre per la segnalazione di guasti in garanzia e non.
Vi invitiamo a contattare direttamente i customer service gestiti dai produttori. Al momento della chiamata si consiglia di avere a disposizione le seguenti informazioni da fornire all'operatore: product code, numero seriale, data di acquisto e difetto/anomalia riscontrato.

Arcam  - BenQ  - Canon - Elpro  - Integra  - JBL HiEnd Stereo e Synthesis  - Lexicon - Lilin  - Mark Levinson  - Maxell  - Meridian  - Panasonic  - Revel  - Sunfire - SonyYamaha

BENQ
Portale dedicato all'assistenza: benq.it
Numero di telefono del servizio customer care BenQ: 199-747-747 ( attivo dal lunedì al giovedì / 9.00-18.00- venerdì  9.00- 17.00).
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form

CANON
Portale dedicato all'assistenza: canon.it
Numero di telefono del servizio customer care Canon:  800 089 777 / +39 02 38591119 ( attivo dal lunedì al venerdì 8.00-18.00)
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: it@support.canon-europe.com

ELPRO
In caso di guasto dei prodotti in garanzia e non, contattare direttamente: Elpro Video Labs 
Numero di telefono: +39 011 7701583 /  +39 011 703751 
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: info@elprovideolabs.com

INTEGRA - JBL Hi End Stereo - MARK LEVINSON - REVEL Hi End Stereo - ARCAM - LEXICON -  MERIDIAN -SUNFIRE
Per la riparazione dei prodotti fuori garanzia, dei brand sopraindicati,  potete contattare il centro assistenza LIVOLSI SRL di Milano - n. telefono: +39 02 3008191 - massimo.livolsi@livolsi.it
Nella mail di richiesta vi consigliamo di indicare le seguenti informazioni sul prodotto:
> Modello:
> Numero di serie:
> Descrizione del problema:
> Data acquisto:
> Possibilmente allegare copia fattura.

LILIN
Per la riparazione dei prodotti Lilin potete inviare una mail direttamente all'indirizzo assistenza@meritlilin.it, con le seguenti informazioni sul prodotto:

> Modello:
> Numero di serie:
> Descrizione del problema:
> Data acquisto:
> Possibilmente allegare copia fattura.

MAXELL
Per la riparazione dei prodotti Maxell potete contattare il centro assitenza:
AERTA DI MAURO BOTTARINI E C. SAS
Numero di telefono: +39 0331 301412

PANASONIC
Portale dedicato all'assistenza: panasonic.it
Numero di telefono del servizio customer care Panasonic: +39 02 36000127 
Panasonic consiglia di utilizzare il form "creare una richiesta" per garantire un miglior servizio di assistenza.
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: business.service@eu.panasonic.com

SONY
Portale dedicato all'assistenza Prime Support offerta da Sony: primesupport.it
Per registrare i prodotti Sony appena acquistati al Prime Support è necessario compilare il form registration
Numero di telefono del servizio customer care Sony: +39 06 89386345
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: primesupport@eu.sony.com

YAMAHA 
Portale dedicato all'assistenza di Yamaha: yamaha.com
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form
Per segnalare guasti in garanzia e non sono presenti vari centri specializzati per le riparazioni: yamahalocator
Yamaha consiglia di registrare il prodotto acquistato per usufruire anche di estensioni di garanzia: https://member.europe.yamaha.com/

Per i prodotti Unified Communications visitare il sito dedicato: europe.yamaha.com