Centri assistenza autorizzati
Per alcuni brand è disponibile un supporto diretto con la casa madre per la segnalazione di guasti in garanzia e non.
Vi invitiamo a contattare direttamente i customer service gestiti dai produttori. Al momento della chiamata si consiglia di avere a disposizione le seguenti informazioni da fornire all'operatore: product code, numero seriale, data di acquisto e difetto/anomalia riscontrato.
Arcam - BenQ - Canon - Elpro - Integra - JBL HiEnd Stereo e Synthesis - Lexicon - Lilin - Mark Levinson - Maxell - Meridian - Panasonic - Revel - Sunfire - Sony - Yamaha
BENQ
Portale dedicato all'assistenza: benq.it
Numero di telefono del servizio customer care BenQ: 199-747-747 ( attivo dal lunedì al giovedì / 9.00-18.00- venerdì 9.00- 17.00).
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form
CANON
Numero di telefono del servizio customer care Canon: +39 02 38592000 ( attivo dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/14.00-17.00)
Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata all'assitenza Canon.
ELPRO
In caso di guasto dei prodotti in garanzia e non, contattare direttamente: Elpro Video Labs
Numero di telefono: +39 011 7701583 / +39 011 703751
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: info@elprovideolabs.com
INTEGRA - JBL Hi End Stereo - MARK LEVINSON - REVEL Hi End Stereo - ARCAM - LEXICON - MERIDIAN -SUNFIRE
Per la riparazione dei prodotti fuori garanzia, dei brand sopraindicati, potete contattare il centro assistenza LIVOLSI SRL di Milano - n. telefono: +39 02 3008191 - massimo.livolsi@livolsi.it
Nella mail di richiesta vi consigliamo di indicare le seguenti informazioni sul prodotto:
> Modello:
> Numero di serie:
> Descrizione del problema:
> Data acquisto:
> Possibilmente allegare copia fattura.
LILIN
Per la riparazione dei prodotti Lilin potete inviare una mail direttamente all'indirizzo assistenza@meritlilin.it, con le seguenti informazioni sul prodotto:
> Modello:
> Numero di serie:
> Descrizione del problema:
> Data acquisto:
> Possibilmente allegare copia fattura.
MAXELL
Per la riparazione dei prodotti Maxell potete contattare il centro assitenza:
AERTA DI MAURO BOTTARINI E C. SAS
Numero di telefono: +39 0331 301412
PANASONIC
Portale dedicato all'assistenza: panasonic.it
Numero di telefono del servizio customer care Panasonic: +39 02 36000127
Panasonic consiglia di utilizzare il form "creare una richiesta" per garantire un miglior servizio di assistenza.
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: business.service@eu.panasonic.com
SONY
Portale dedicato all'assistenza Prime Support offerta da Sony: primesupport.it
Per registrare i prodotti Sony appena acquistati al Prime Support è necessario compilare il form registration.
Numero di telefono del servizio customer care Sony: +39 06 89386345
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: primesupport@eu.sony.com
YAMAHA
Portale dedicato all'assistenza di Yamaha: yamaha.com
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form
Per segnalare guasti in garanzia e non sono presenti vari centri specializzati per le riparazioni: yamahalocator
Yamaha consiglia di registrare il prodotto acquistato per usufruire anche di estensioni di garanzia: https://member.europe.yamaha.com/
Per i prodotti Unified Communications visitare il sito dedicato: europe.yamaha.com