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Centri di Assistenza Brand

Centri assistenza autorizzati

Per alcuni brand è disponibile un supporto diretto con la casa madre per la segnalazione di guasti in garanzia e non.
Vi invitiamo a contattare direttamente i customer service gestiti dai produttori. Al momento della chiamata si consiglia di avere a disposizione le seguenti informazioni da fornire all'operatore: product code, numero seriale, data di acquisto e difetto/anomalia riscontrato.

Arcam  - BenQ  - Canon - Elpro  - JBL HiEnd Stereo e Synthesis  - Lexicon - Lilin  - Mark Levinson  - Meridian  - Panasonic  - Revel  - SonyYamaha

BENQ
Portale dedicato all'assistenza: benq.it
Numero di telefono del servizio customer care BenQ: 199-747-747 ( attivo dal lunedì al giovedì / 9.00-18.00- venerdì  9.00- 17.00).
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form

CANON
Numero di telefono del servizio customer care Canon:  +39 02 38592000 ( attivo dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/14.00-17.00)
Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata all'assitenza Canon.

ELPRO
In caso di guasto dei prodotti in garanzia e non, è necessario scaricare il modulo RMA nel sito Elpro Video RGB, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo via mail all'indirizzo: info@elprovideorgb.com
Verrà quindi assegnato un numero di R.M.A. (numero di autorizzazione al rientro). Tale numero sarà comunicato via posta elettronica, maggiori dettagli alla pagina procedura RMA.
Il centro assistenza Elpro potrebbe contattarvi per eventuali ulteriori chiarimenti.

JBL Hi End Stereo - MARK LEVINSON - REVEL Hi End Stereo - ARCAM - LEXICON -  MERIDIAN
Per la riparazione dei prodotti fuori garanzia, dei brand sopraindicati,  potete contattare il centro assistenza LIVOLSI SRL di Milano - n. telefono: +39 02 3008191 - massimo.livolsi@livolsi.it
Nella mail di richiesta vi consigliamo di indicare le seguenti informazioni sul prodotto:
> Modello:
> Numero di serie:
> Descrizione del problema:
> Data acquisto:
> Possibilmente allegare copia fattura.

LILIN
Per la riparazione dei prodotti Lilin potete inviare una mail direttamente all'indirizzo assistenza@meritlilin.it, con le seguenti informazioni sul prodotto:

> Modello:
> Numero di serie:
> Descrizione del problema:
> Data acquisto:
> Possibilmente allegare copia fattura.

PANASONIC
Per accedere al servizio di assistenza è possibile:
- Telefonare al numero 02.3600.0127 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
oppure
- Registrare i prodotti online sul sito: panasonic.it e procedere con la richiesta di riparazione online.

SONY
Dal 1° luglio 2021 sono cambiate alcune modalità del servizio assitenza Sony. Il nuovo helpdesk multilingue di Sony Professional fornirà supporto personalizzato in base alle esigenze dei clienti per i monitor professionali Sony – e anche i videoproiettori e le telecamere PTZ.
Il numero di telefono del servizio customer care Sony: +39 06 893 863 47
Per ricevere assistenza via email utilizzare il seguente indirizzo: elitesupport.it@sony.com
Dal 1° luglio 2021 l'assistenza per display professionali BRAVIA avverrà on-premise (non è più disponibile la sostituzione anticipata). Gli eventuali display BRAVIA difettosi non verranno più inviati per la riparazione, ma verranno invece riparati o sostituiti in loco.

YAMAHA 
Portale dedicato all'assistenza di Yamaha: yamaha.com
Per ricevere assistenza via email è necessario compilare il seguente form
Per segnalare guasti in garanzia e non sono presenti vari centri specializzati per le riparazioni: yamahalocator
Yamaha consiglia di registrare il prodotto acquistato per usufruire anche di estensioni di garanzia: https://member.europe.yamaha.com/

Per i prodotti Unified Communications visitare il sito dedicato: europe.yamaha.com