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Ricevi assistenza

Ricevi assistenza dal customer care Adeo Group

Adeo Group offre un'assistenza dedicata in caso di guasto sui prodotti coperti da garanzia oppure fuori garanzia.
Per risolvere eventuali problemi, per chiarimenti tecnici o per l'assistenza post-vendita basta chiamare il numero: +39 0461 248211. Un operatore prenderà in carico la chiamata e, in base alla tipologia di richiesta, aprirà un ticket che verrà gestito dall'ufficio tecnico di Adeo Group il quale potrà effettuare l'assistenza da remoto. In questo caso vi chiediamo di scaricare il software di Assistenza Remota TeamViewer

>>> Scarica TeamViewerQS_Adeo.exe

In base al guasto o al malfunzionamento riscontrato dal nostro ufficio vi verrà richiesto di compilare il modulo RMA (necessario per alcuni brand presenti sul catalogo Adeo - sono esclusi quelli indicati di seguito che vengono gestiti direttamente dai centri assistenza).

Il modulo compilato, in tutte le sue parti, deve essere inviato via mail all’indirizzo: info@adeogroup.it.

>>> Scarica Modulo RMA

Al ricevimento del modulo RMA, nel caso in cui l’apparecchio debba essere spedito presso la sede di Adeo Group, per essere riparato o sostituito, verrà inviato un documento di autorizzazione con un codice. 

Condizioni assistenza: 

  1. Dopo aver ottenuto il codice di autorizzazione sarà possibile spedire la merce da riparare presso il magazzino di Adeo Group
  2. Il codice deve essere incluso sul documento di trasporto.
  3. Il magazzino Adeo Group ha la facoltà di rifiutare il materiale sprovvisto di suddetto codice
  4. Le spese di trasporto dei prodotti guasti non in garanzia sono interamente a carico dell’acquirente.
  5. Le spese di spedizione per gli schermi ADEO SCREEN in garanzia sono a carico di Adeo Group.

 


 

Ricevi assistenza per i prodotti SnapAV + Control4

Il Servizio Assistenza Control4, gestito da Adeo Group, è riservato ai soli rivenditori autorizzati.
Per i marchi Araknis, Binary, Luma, OvrC, Pakedge e Strong  è necessario compilare il form che trovate al link sottostante in ogni sua parte.
Lo staff tecnico vi contatterà nel minor tempo possibile.

Guasti Araknis / Binary / Luma / OvrC / Pakedge / Strong

 


 

Vi ricordiamo che le riparazioni dei seguenti prodotti vengono gestite direttamente dai centri assistenza autorizzati.

  • BENQ videoproiettori e display
  • CANON videoproiettori 
  • ELPRO 
  • INTEGRA
  • LG monitor professionali 
  • MARK LEVINSON amplificatori e preamplificatori (solo fuori garanzia)
  • PANASONIC videoproiettori, monitor e sistemi HDVC
  • SONY videocamere, monitor e videoproiettori 
  • YAMAHA