loading-img

Ricevi assistenza

Ricevi assistenza dal customer care Adeo Group

Adeo Group offre un'assistenza dedicata in caso di guasto sui prodotti coperti da garanzia oppure fuori garanzia.
Per risolvere eventuali problemi o per chiarimenti tecnici basta chiamare i seguenti numeri:
> Tel. Assistenza Tecnica audio e video professionale: +39 0461 248260
> Tel. Assistenza Tecnica Home, Hi-End e Custom Installation: +39 0461 248270
> Tel. Assistenza Schermi - Adeo Screen e Screen Research: +39 0461 248277.

Un operatore prenderà in carico la chiamata e aprirà un ticket d'assistenza, successivamente verrà inviata una e-mail con la procedura da seguire
L'assistenza potrà essere effettuata anche da remoto. In questo caso è necessario scaricare il software di Assistenza Remota TeamViewer

>>> Scarica TeamViewerQS_Adeo.exe

Modulo RMA:
Per segnalare un prodotto guasto è possibile anche compilare direttamente il modulo RMA (necessario per alcuni brand presenti sul catalogo Adeo - sono esclusi quelli indicati di seguito che vengono gestiti direttamente dai centri assistenza), in caso di guasto accertato.

Il modulo compilato, in tutte le sue parti, deve essere inviato via mail all’indirizzo: assistenza@adeogroup.it, successivamente un operatore vi comunicherà i tempi e le modalità di riparazione.

>>> Scarica Modulo RMA

Al ricevimento del modulo RMA, nel caso in cui l’apparecchio debba essere spedito presso la sede di Adeo Group, per essere riparato o sostituito, verrà inviato un documento di autorizzazione con un codice. 

Condizioni assistenza: 

  1. Dopo aver ottenuto il codice di autorizzazione sarà possibile spedire la merce da riparare presso il magazzino di Adeo Group
  2. Il codice deve essere incluso sul documento di trasporto.
  3. Il magazzino Adeo Group ha la facoltà di rifiutare il materiale sprovvisto di suddetto codice
  4. Le spese di trasporto dei prodotti guasti non in garanzia sono interamente a carico dell’acquirente.
  5. Le spese di spedizione per gli schermi ADEO SCREEN in garanzia sono a carico di Adeo Group.

 


 

Ricevi assistenza per i prodotti Snap One

Il Servizio Assistenza Control4, gestito da Adeo Group, è riservato ai soli rivenditori autorizzati.

Per ricevere assistenza bisogna compilare il relativo form in ogni sua parte. Lo staff tecnico vi contatterà nel minor tempo possibile.
Guasti Control4 - Guasti Snap One - Assistenza Cantiere.

Oppure è possibile contattare direttamente l'assistenza Tecnica Home, Hi-End e Custom Installation, al numero +39 0461 248270.

 


 

Vi ricordiamo che le riparazioni dei seguenti prodotti vengono gestite direttamente dai centri assistenza autorizzati.

  • BENQ videoproiettori e display
  • CANON videoproiettori 
  • ELPRO  
  • LILIN
  • PANASONIC videoproiettori, monitor e sistemi HDVC
  • SONY videocamere, monitor e videoproiettori 
  • YAMAHA 
  • Solo fuori garanzia: INTEGRA - JBL Hi End Stereo e  Synthesis - MARK LEVINSON - REVEL - ARCAM - LEXICON - MERIDIAN