Screen

Adeo Screen e Screen Research, le divisioni Adeo Group relative alla produzione di Schermi per la Videoproiezione

 

All'avanguardia nel settore degli schermi per la videoproiezione da oltre 10 anni. Presenti sul mercato internazionale dal 2007, abbiamo visto aumentare notevolmente la nostra attività dopo aver investito negli impianti di produzione a Zlotoryja (Polonia), con 3500 mq tra fabbrica e magazzini e 1000 mq di uffici e showroom.

Ci siamo presto affermati sul mercato europeo come produttori leader di schermi di proiezione di alta qualità, fondando la nostra attività su pochi principi solidi - ricerca e design in primis, per offrire sempre tecnologia all'avanguardia.

Tutti i nostri processi produttivi sono seguiti con la massima cura e attenzione. I nostri prodotti sono personalizzati per soddisfare le reali esigenze dei nostri clienti, che possono contare su un efficiente supporto pre e postvendita. Siamo anche particolarmente attenti alla sicurezza del prodotto: ogni schermo è accompagnato da certificazione CE e di resistenza ignifuga della tela.

La nostra vasta gamma di prodotti, dagli schermi motorizzati a quelli fissi in varie configurazioni, alle soluzioni di superficie di proiezione per le applicazioni di noleggio, costituisce un'offerta di qualità comprovata con caratteristiche tecnologiche costantemente aggiornate. Con la nostra gamma completa di applicazioni professionali e di soluzioni home-theatre per uso privato, siamo uno dei marchi leader di schermi per la videoproiezione sul mercato internazionale.

 

Screen Research schermi per videoproiezione

Siamo un fornitore leader a livello mondiale di schermi per la videoproiezione all'avanguardia, progettati principalmente per applicazioni personalizzate di home theater, ma anche per installazioni cinematografiche commerciali e professionali.

Gli schermi realizzati a mano, prodotti in Europa, sono progettati per soddisfare anche i requisiti di progettazione e installazione più impegnativi. Offriamo una vasta scelta di soluzioni personalizzate, creando sempre l'esperienza home cinema individuale perfetta.

Fondata in Francia nel 2001, Screen Research è stata acquisita da Adeo Group dall'Italia nell'ottobre 2010. Con la nuova proprietà e gestione, abbiamo raggiunto diversi miglioramenti come qualità superiore e tempi di produzione più brevi, grazie agli investimenti nei processi di produzione e alla diversificazione dei fornitori, maggiore stabilità finanziaria, approccio e supporto più dedicati alle vendite e al marketing.

I nostri schermi, premiati e brevettati con tela ClearPix™ acusticamente trasparente, hanno ricevuto certificazioni THX® e ISF® al più alto livello mai raggiunto da un produttore di schermi, stabilendo nuovi standard per l'industria.

Il marchio Screen Research è attualmente distribuito in più di 50 paesi in tutto il mondo, con partner in tutti e 5 i continenti.