Screen
Adeo Screen e Screen Research
Adeo Screen e Screen Research, le divisioni Adeo Group relative alla produzione di Schermi per la Videoproiezione.
Visita il sito dedicato al brand Adeo Screen: adeoscreen.com
Visita il sito dedicato al brand Screen Research: screenresearch.com
![SCREEN RESEARCH](/sites/default/files/Screen-Research.jpg)
Gli schermi Screen Research sono indirizzati ad un pubblico alla ricerca della perfezione assoluta, non disposto a scendere a compromessi e capace di investire anche cifre considerevoli. Screen Research rappresenta quindi la Formula 1 degli schermi, prodotti in reparti speciali all’interno della factory Adeo Screen.
La produzione si articola su tre diverse linee, Reference, Supreme e Classic Line all’interno delle quali è possibile scegliere fra schermi motorizzati, a cornice rigida e fissi con mascheramento motorizzato.
Anche le tele rivestono naturalmente la massima importanza nella produzione Screen Research come le famose tele ClearPix acusticamente trasparenti e certificate ISF® e THX, l’ultima novità è la ClearPix Ultimate che permette una diffusione del colore fuori asse assolutamente perfetta, senza variazioni di colore nell’intero angolo di visione.
![ADEO SCREEN](/sites/default/files/Adeo-Screen.jpg)
Il marchio Adeo Screen si distingue tra i più affermati produttori di schermi per la videoproiezione.
Il segreto di questo successo risiede nella capacità di offrire in tempi brevi un prodotto personalizzato. È possibile richiedere uno schermo su misura, sempre nel rispetto della qualità del risultato, combinando tra loro le diverse caratteristiche secondo le esigenze concrete.
L’ampia scelta è un filo conduttore nella strategia di Adeo Screen: è la stessa gamma dei suoi prodotti a confermarlo. La gamma di prodotti Adeo Screen è davvero vasta, e comprende ogni tipo di proposta, sia per il mercato professionale che per quello residenziale. La produzione comprende schermi tensionati e schermi a cornice rigida, schermi motorizzati e schermi con avvolgimento manuale ad arganello, fino ad arrivare ai prodotti più innovativi, come lo schermo Inceiling o il Rugby Pro e Plus.
![INVIDEO SCREEN](/sites/default/files/Invideo.jpg)
Modelli entry-level dove è richiesto un investimento contenuto e le esigenze sono la semplicità, la facilità di utilizzo e di installazione.
Si tratta di modelli a cornice pieghevoli adatti al noleggio e dotati di borsa per il trasporto oppure di schermi a treppiede con il semplice meccanismo a molla per l’apertura e la chiusura della tela.