Adeo Group e HIFIGHT si aggregano in una realtà industriale strutturata.
Più prodotti, più supporto, più opportunità per gli installatori.
Il mercato evolve, i progetti diventano più complessi e i clienti più esigenti. Per continuare ad eccellere nel prossimo decennio Adeo Group e HIFIGHT uniscono le forze dando vita al nuovo polo di riferimento per il mercato italiano della distribuzione audio-video, domotica e integrazione.
Cosa significa, in sostanza, dal punto di vista degli installatori ed integratori?
Ecco alcuni vantaggi concreti che questo sodalizio porta ai professionisti del settore HomeAV e ProAV
1. Più marchi selezionati fra cui scegliere
Il nuovo gruppo rappresenta oltre 100 brand tra AV residenziale e professionale, domotica, networking, trattamento acustico, HiFi, proiezione, controllo, cablaggi e accessori. Più scelta = soluzioni su misura per ogni progetto e per ogni budget.
2. Più supporto tecnico e progettuale
Un team ancora più ampio e competente ti affianca nella fase di scelta, preventivo e configurazione. Che tu faccia Home Cinema, domotica o AV in ambienti commerciali, ora hai più teste al tuo fianco
3. Corsi tecnici e commerciali ancora più capillari
Fformazione tecnica e commerciale continua, in presenza o online. Più sessioni, più argomenti, più concretezza. Dalla automazione di base alla progettazione acustica, dal training su Control4 alle soluzioni AV su larga scala.
4. Ambienti per aiutarti a lavorare, scegliere e convincere
Il Training Center AV più avanzato d'Italia e l'Experience Center a Trento fanno da contraltare alla futura Showroom AV di Padova. Tutto questo per garantire un training continuo e per aiutarti ad emozionare end-user e committenti.

5. Contenuti marketing e materiali sempre aggiornati
Più schede, foto, video, suggerimenti e supporti per presentare le soluzioni ai tuoi clienti. Contenuti, ben oltre la scheda tecnica, pensati per aiutarti a vendere.
6. Logistica unica a disposizione
Trento diverrà hub logistico per tutti i brand, andando verso volumi che consentono reali efficienze.
7. Un solo interlocutore, una visione più ampia
Continui a lavorare con i tuoi referenti abituali. Ma al loro fianco c'è un gruppo più forte, con una strategia unificata. Un solo partner industriale che può seguirti in tutti i progetti, dal piccolo impianto alle grandi integrazioni.
8. Demo tour, eventi, presenza territoriale
Il gruppo continuerà ad organizzare eventi tecnici e Demo Days in tutta Italia. Occasioni concrete per vedere le novità, testare prodotti, formarsi sul campo.
9. Maggiore solidità, più brand e opportunità
Un gruppo più forte è maggiormente attrattivo per i migliori partner internazionali e ti garantisce un accesso anticipato a tecnologie innovative
Come puoi approfittare delle novità?
Continua a lavorare con i tuoi referenti abituali Adeo Group ed HIFIGHT, iscriviti alla newsletter se non lo hai già fatto di HIFIGHT e richiedi accesso ai portali riservati B2B.
Sarai il primo a conoscere le novità!
Se non ci conoscevi ancora, questo è il momento perfetto per cominciare a collaborare.