loading-img

Listino novembre 2022

Vi presentiamo il listino valido dal 16 novembre 2022 e scaricabile nell'area riservata del nostro sito.

Gallo Acoustics, BenQ, Panasonic e Yamaha presentano nuovi accessori per diffusori, display e switch.
Vi consigliamo di verificare attentamente i prezzi di alcuni videoproiettori BenQ, in particolare il modello BenQ LU9800 è aumentato mentre altri tre modelli registrano un calo di prezzo.

Ecco nel dettaglio i nuovi prodotti del listino n.11 di novembre.

 

BenQ
 

Nuovi display
Entrano nel catalogo BenQ tre nuovi display della serie ST02S. Con 65", 75" e 86" BenQ offre una vastissima gamma di display, pensati, ancora una volta, per migliorare riunioni, conferenze o meeting. Display per creare facilmente contenuti utilizzando modelli X-Sign personalizzati, funzioni per lavorare in modo più efficace. Plug and Play che consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da un’unità flash USB senza configurazioni complicate o una connessione al PC, il sistema operativo Android integrato permette di eseguire operazioni direttamente, senza l'ausilio di una sorgente esterna, semplificando il lavoro degli utenti. Mirroring e controllo touch bidirezionale, supporto split-screen (fino a quattro): pronto per il BYOD con i tuoi dispositivi personali.
> ST6502S
> ST7502S
> ST8602S

Infine, segnaliamo la nuova soluzione corporate per partecipare alle riunioni online, VC01A. La soluzione di videoconferenza intelligente con Android™ integrato che garantisce un campo visivo di 120° con uno zoom digitale 5x e compatibile con qualsiasi schermo, TV o proiettore.

 

Gallo Acoustics
 

Nuovi faretti Gallo
Il design semplice dei diffusori Gallo si presenta ora come punto luce. Soluzione unica che offre una atmosfera calda, accogliente che garantisce un carattere distintivo ad ogni ambiente trovando la perfetta combinazione fra diffusore e faretto.
Sul sito Adeo Group troverete due nuove categorie Droplet Light Micro e Droplet Light A'Diva con un'ampia gamma di colori, uguali alle finiture dei diffusori a goccia sere A'Diva.
 

Panasonic

 

Nuovi display
Panasonic introduce alcuni nuovi display per facilitare la comunicazione assicurando elevata visibilità dei contenuti. Display 4K professionale ideali per applicazioni aziendali e didattiche con periferiche facili da collegare (fotocamera/altoparlante) direttamente al display.
Supportano lo slot standard Intel® SDM per una facile collaborazione in una riunione o in classe e un'operatività 18H.
> TH-43EQ2W
> TH-50EQ2W
> TH-55EQ2W
> TH-65EQ2W
>TH-75EQ2W
> TH-86EQ2W
 

altre novità

Vi segnaliamo anche i seguenti nuovi prodotti:
> ARAKNIS AN-520-AP-I-1
> WATTBOX WB-800ICH1U-IPVM-8
> YAMAHA SWR2100P-10G