loading-img

IDK

IDK

IDK è una società che punta all’innovazione e che da sempre si dedica allo sviluppo di soluzioni avanzate nel settore AV professionale con progettazione, produzione e standard qualitativi Made in Japan.
 
Basta pensare che IDK detiene diversi brevetti, tra i quali ci limitiamo a ricordare il Connection Reset e il filtro Anti-Snow.

IDK è specializzata nella creazione di elettroniche high-profile per la gestione dei segnali video digitali, che nei prodotti top di gamma gestiscono fino al 4K – con processamento 4:4:4 – per un risultato senza compromessi.

IP-Ninjar è il fiore all’occhiello del catalogo IDK: si tratta di un sistema per la distribuzione over IP di segnali true 4K/UHD 4:4:4 a 60 frame/secondo.

 
IDK offre infine una serie di presentation switcher (che su alcune serie offrono interoperabilità Dante), matrix switcher e di matrici modulari Full HD e 4K.
Nel catalogo si possono trovare anche numerosi ricevitori, trasmettitori e splitter HDBaseT, extender in fibra, splitter e switcher HDMI-DVI, processori video e un’ampia gamma di accessori.