loading-img

Febbraio 2023 Ultime novità

Vi comunchiamo che WaterFall Audio ha rivisto i prezzi dei suoi prodotti e vi segnaliamo un considerevole aumento dei prezzi su tutta la gamma.

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

DTMounts
 

 

Nuovi supporti
DTMounts entra a far parte del catalogo Adeo Group, si tratta di un marchio britannico specializzato in staffe di montaggio e soluzioni di installazione personalizzate.
Le innovative soluzioni di montaggio offrono ai progettisti la possibilità di collocare i proiettori in spazi che altrimenti non sarebbero possibili, assicurando che siano in grado di fornire le migliori prestazioni tecniche possibili. Se il problema è il calore del proiettore, che a volte può far aumentare la temperatura del tuo cinema puoi risolverlo montandolo nel controssoffito tramite lo specchio motorizzato DT Drop.
Una gamma di supporti da soffitto con portate fino a 50Kg, staffe con specchio per montaggio verticale del videoproiettore, elemento perfetto in abbinamento, ad esempio, al videoproiettore Barco Freya oppure i supporti motorizzati che consentono di far sparire il videoproiettore all'interno del controsoffitto. 
 

IDKAV

 

Nuove matrici IDKAV
Entrano nel catalogo Adeo Group, i processori video IDKAV presentati in anteprima ad ISE2023. 
La serie MSD-V si amplia integrando 6 modelli (V61-V62) caratterizzati da 6 ingressi e 1 o 2 uscite. Le apparecchiature gestiscono segnali 4K@60 4:4:4 e le uscite possono essere scelte tra: HDBaseT, SDVoE in versione fibra o rame. 
Inoltre, sono disponibili delle schede d'ingresso opzionali per un ingresso, in versione: HDBaseT, SDVoE in versione fibra o rame.
Durante l'anno è previsto l'arrivo di un ulteriore scheda audio Dante.

La più grande matrice modulare FDX-S64U è stata upgradata alla versione 4K@60 4:2:0 per poter soddisfare le esigenze dei grandi impianti.
 

Sony

 

Nuovo monitor Sony
I Sony Professional commercial models, come il modello FWD-75X905H entrato ora nel catalogo Adeo, combinano il meglio dei mondi professionale e consumer. Beneficiano infatti delle qualità allo stato dell’arte dei modelli consumer, ma con robuste e dedicate specifiche professionali:
> utilizzo 18/7
> professional mode (qui i dettagli)
> controllo avanzato via Lan
> compatibilità nativa con le soluzioni Sony professional quali ad esempio Teos.

Offrono una gamma più ampia di livelli di luminosità con HDR e il loro processore X1™ 4K HDR include la rimasterizzazione HDR basata su oggetti, Super Bit Mapping HDR e Dynamic Contrast Enhancer. Sony Professional commercial models come FWD-75X905H sono corredati da 3 anni di garanzia “Prime Support”, con sostituzione in caso di guasto, ed è disponibile in opzione e a pagamento estensione per ulteriori 2 anni.


HDAnywhere

 

matrice audio

Entra una nuova matrice audio amplificata 55W MZMA = Amplificatore a matrice multizona che offre 8 canali di potenza in un amplificatore 1U salvaspazio, offrendo audio di alta qualità da stanza a stanza fino a 4 zone.