loading-img

Listino ottobre 2022

Vi presentiamo il listino valido dal 16 ottobre 2022 e scaricabile nell'area riservata del nostro sito.

Barco Residential, Gallo Acoustics, HDL, madVR e WHD annunciati lo scorso 5 e 6 ottobre ed entrati definitivamente in questo nuovo listino. 
Vi consigliamo di verificare attentamente i prezzi dei brand: BenQ, Sony E JBL che hanno subito una diminuzione di prezzo mentre i proiettori BenQ - LU785, LU9245, LU930 e LU935 sono aumentati. Segnaliamo anche aumenti di prezzo per HDAnywhere.

Ecco nel dettaglio i nuovi prodotti del listino n.10 di ottobre.

 

Barco

 

Barco
Una ricca scelta di proiettori dedicati all'Home Theater come il modelli Bragi Cinemascope un DLP da 0,90" perfetto per sale cinema di piccole e medie dimensioni. La tecnologia CinemaScope presenta un'esclusiva funzione di rilevamento automatico delle proporzioni, che analizza la sorgente in ingresso e rileva il "Rapporto d'aspetto del contenuto" per poi ridimensionare automaticamente l'immagine per adattarla alla risoluzione 5.120x2.160 e tornare a 16:9 con la risoluzione pari a 3.840x2.160. E ancora Medea in grado offrire un divertimento senza precedenti nelle sale multimediali di piccole e medie dimensioni con i suoi 6.500 lumen con sorgente laser fosfori.
Hodr ha un'immagine uniforme e piacevole ed è progettato per schermi di grandi dimensioni o ambienti con luce ambientale elevata. Hodr offre colori cinematografici perfetti, supportando la gamma di colori DCI/P3.
Freya è stato creato esclusivamente per home theater di fascia alta, con un elevato contrasto e una gamma di colori più ampia. È dotato dei più recenti chipset 4K DLP® nativi di Texas Instruments e del processore Barco Alchemy ICMP (Integrated Cinema Media Processor).
Thor punta di diamante della gamma Barco, dispone della tecnologia tecnologia laser 6P RGB e grazie all'uscita di 15.000 lumen e il motore 4K DLP® sigillato ermeticamente, offre livelli di immersione che alterano la realtà per i più grandi home theater.

 

BenQ
 

Nuovo proiettori Laser
BenQ aggiunge al catalogo proiettori due nuovi modelli laser: LU960ST e LW890UST. Per il primo modello si parla di un proiettore da installazione con un motore laser sigillato antipolvere con 30.000 ore di vita a piena potenza, una risoluzione nativa WUXGA (1920 x 1200) che garantisce maggiori dettagli e una sorprendente chiarezza d'immagine.
L'altro modello con ottica ultra corta è in grado di produrre 4.000 ANSI lumen ideale per la didattica può essere acceso e spento più rapidamente dei videoproiettori a lampada, diminuendo i tempi di avvio.
Infine, per la categoria monitor Smart Touch Android fa il suo ingresso il modello RP8603 da 86" pensato per applicazioni in ambito scolastico. Schermo, penna e telecomando resistenti ai germi e ionizzatore d'aria integrato, per aria sempre pulita mentre grazie alla scheda NFC è possibile accedere alla memoria sul cloud e caricare le impostazioni personali su qualsiasi display BenQ serie Pro.
 

 

Episode
 

Nuovo amp
Nella categoria amplificatori, entrano 4 nuovi modelli tutti in classe D. Disponibile nelle opzioni a 2, 8, 12 e 16 canali, con un massimo di 1000 watt totali di potenza, la serie Dynamic è in grado di gestire praticamente qualsiasi lavoro audio. Offrono prestazioni audio eccezionali in un design essenziale sono costruiti con componenti premium e sono dotati di funzioni utili come rilevamento audio e uscite collegabili e controllo del guadagno regolabile.
> EPISODE EA-DYN-16D-100
> EPISODE EA-DYN-12D-100
> EPISODE EA-DYN-8D-100
> EPISODE EA-DYN-2D-100
Entra anche un sistema soundbar con un subwoofer wireless da 8".


 

Gallo Acoustics
 

Nuovi diffusori Gallo
Gallo produce diffusori dal design semplice ma di grande impatto. La serie Micro si compone di altoparlanti "compatti", una soluzione ideale che si tratti di musica a due canali, home cinema o audio multi-room. La serie Micro SE si differenzia per tecnologia proprietaria del driver a membrana piatta una variante ad alte prestazioni con una gamma di frequenza estesa e uno sweet spot ultra ampio.
A'Diva prende gli ingredienti chiave della serie micro abbinandoli ad un involucro più grande per creare un piccolo altoparlante con un suono sorprendentemente grande con un diamtro da 12,7 cm e cono da 3". La variante SE è dotato di un trasduttore proprietario a diaframma piatto a dispersione ultra larga in grado di coprire una gamma di frequenze da 80 Hz a 22 kHz. Habitat è studiata per le applicazioni esterne in acciaio inossidabile con grado di protezione IP66. Sempre con la sua tipica forma sferica con cono da 3 " e diametri da 10 cm oppure da 12,7 cm.
Davvero interessante la versione Droplet, cattura l'attenzione grazie al suo design che la trasforma in un oggetto d'arredo. Strada 2 è un mix vincente di impressionante gestione della potenza, sensibilità, risposta in frequenza e perfetta dispersione da manuale. Un vero altoparlante di qualità hi-fi che è ugualmente impressionante su una parete o su un supporto da pavimento, con musica o una colonna sonora. Non possono mancare i subwoofer, Profile e Room. La linea profile garantisce un'estensione dei bassi potente ma controllata in un case discreto e attento al design, si possono installare a parete con orientamento orizzontale o verticale, o in appoggio. Il sub Room è il complemento perfetto di tutta la linea Gallo acoustics, si presenta con la più classica forma cubica disponibile in due dimensioni e varianti di potenza, il woofer da 8”/200 W RoomSub8 e il woofer da 10”/300 W RoomSub10.

HDL
 

Nuove tastiere e sensori
La serie Tile1 sono tastiere KNX che si utilizzano per controllare l'illuminazione, le motorizzazioni e scenari. Sono disponibili in plastica oppure in metallo , materiale disponibile per piastra e cornice, con retroilluminazione a LED, icona personalizzabile, cornice non inclusa, alimentato da HDL-M/PTCI.1. Nel nuovo listino di ottobre entrano anche gli attuatori che servono per il controllo luci ma anche il controllo riscaldamento e la misurazione della corrente.
I sensori di presenza KNX sono sensori multifunzione che contengono sensore PIR, sensore di temperatura e sensore di luminosità. E ancora interfacce di sistema, pannelli touch screen di controllo multifunzione e tastiere iTouch per il controllo di commutazione.
 

 

madVR
 

MadVR
Envy è il prodotto targato madVR l'eccellenza per i sistemi Home Theater. Cosa è in grado di fare:
> Processare fino a mezzo miliardo di pixel al secondo, in modo da applicare algoritmi di 'tone mapping', il DTM in attesa di brevetto analizza ogni fotogramma in tempo reale.
> Utilizza algoritmi di machine learning per fornire upscaling 4K e stretch anamorfico senza rivali. Offre inoltre l'upscaling cromatico della massima qualità (4:2:0->4:4:4).
> Regola istantaneamente l'immagine per adattarla sempre perfettamente allo schermo ed è il più veloce e preciso disponibile.
> La calibrazione più accurata in tutto l'home cinema perchè può apllicare 3D LUT da 16,7 milioni di punti e 1D LUT "posteriore" e "anteriore" da 4.096 punti.
> Envy richiede meno di 5 minuti per l'installazione ed è semplice da usare. La moderna piattaforma hardware è anche aggiornabile per assicurarti di goderti il ​​prodotto in futuro. (EnvY Extreme).

MADVR ENVY PRO
MADVR ENVY EXTREME

 

WHD
 

WHD
WHD sviluppa e produce affascinanti soluzioni audio "made in Germany", in particolare per ambienti come Ristoranti, Hotel, Musei, Negozi o Navi da crociera.
Dispone di oltre 600 prodotti diffusori HiFi, altoparlanti da parete e soffitto, diffusori da esterno (giardino), Sistemi di altoparlanti invisibili, Altoparlanti BT/ WiFi (streaming), Amplificatori multiroom, Sorgenti audio e soluzioni KNX.

 

Yamaha
 

Yamaha
Lo switch SWR2100P di rete è dotato di cinque porte RJ45.La "serie SWR2100P", che sono semplici switch L2, può fornire alimentazione, e anche segnali audio e di controllo ad un apparecchio Dante conforme PoE come il microfono da stazione di paging “PGM1” tramite un cavo Ethernet. Potendo combinare l'alimentazione e i collegamenti di rete, si può diminuire il numero di cavi necessario, e si può aumentare la distanza tra le connessioni, in questo modo la libertà di installazione di apparecchi Dante è aumentata e la flessibilità di sviluppo è ulteriormente migliorata.
YAMAHA SWR2100P-5G
YAMAHA PA-L1B adattatore per montaggio

 

Altri prodotti