Per le novità segnaliamo l'ampliamento della proposta commerciale HDL/KNX, i nuovi proiettori Panasonic DLP e tre nuovi supporti Euromet. Inoltre, si sono verificati significativi cali di prezzo per moltissimi prodotti HDL, per alcuni proiettori Panasonic LCD Laser portable serie LMW-Z-X e per alcuni mixer, amplificatori e diffusori a marchio Yamaha.
Infine, alcuni prodotti Yamaha e HDL hanno subito un aumento di prezzo.
L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.
Euromet
In particolare questa nuova staffa è dotata di una piastra predisposta con fori adatti ai videoproiettori serie PT-MZ20.
> EUROMET 26735 ARAKNO + PIASTRA SILVER
> EUROMET 26734 ARAKNO + PIASTRA WHITE
> EUROMET 26423 ARAKNO + PIASTRA BLACK
HDL
A seguito di questa importante partnership la proposta commerciale HDL si amplia. A partire da alcuni modelli della serie KNX Tile Button Panel 2.0 che contiene pannelli a 1/2/4 pulsanti.
Le icone e il testo di ciascun pulsante supportano l'etichettatura laser. Grazie alla retroilluminazione RGB incorporata per ciascun pulsante, il livello di colore e luminosità può essere impostato da ETS o impostato manualmente sul pannello. I pannelli supportano il controllo dell'illuminazione, delle tende, delle scene, della musica, ecc.
HDL offre anche interruttori a pulsante con triplo contatto a secco disponibili in quattro colori (bianco avorio, grigio cenere, oro champagne e grigio siderale) con piastra in plastica, incisione del supporto con retroilluminazione gratuita, montaggio con struttura in plastica e metallo.
Source 7 è uno smart panel versatile e dalle molteplici funzioni. Dotato di touch screen capacitivo da 7 pollici, questo prodotto è adatto al controllo della domotica attraverso la sua interfaccia interattiva e la sua manopola. Dopo una corretta installazione e messa in servizio, gli utenti finali possono controllare in modo semplice e pratico vari aspetti della propria casa, tra cui illuminazione, tende, condizionatori, riscaldamento a pavimento, aria fresca, musica e scene.
E ancora, GranView una piattaforma di gestione degli edifici basata sul web progettata da HDL appositamente per progetti di edifici pubblici. L'interfaccia è semplice ed evita fasi di apprendimento e funzionamento ridondanti. Può controllare centralmente diversi dispositivi in diverse aree, ottimizzare le prestazioni dell'edificio e migliorare l'efficienza gestionale.
GraView può essere applicato a diverse tipologie di edifici come snodi di trasporto, centri commerciali, edifici per uffici e complessi commerciali. Gli utenti possono gestire varie aree dell'edificio e aggiungere rapidamente dispositivi, personalizzare scene e automatizzare eventi per esigenze diverse.
Panasonic
La tecnologia Quad Pixel Drive, di cui è dotato il modello PT-REQ15, permette di creare immagini 4K dettagliate e fluide, e di visualizzare contenuti 2K a 240 Hz estremamente nitidi e senza sfocature. Entrambi i modelli consentono fino a 20.000 ore di proiezione continua senza manutenzione che in modalità ECO possono arrivare fino a 24.000 ore. Il Backup Input e il Multi Laser Drive Engine aumentano ulteriormente l'affidabilità e forniscono la sicurezza di lavorare al meglio senza interruzioni.
Rich Color Enhancer è una tecnologia di ottimizzazione del colore che garantisce un rosso accurato per le opere d'arte, mentre l'Evolved Dynamic Contrast aumenta notevolmente il realismo dell'immagine. I colori sono profondi, ricchi e accurati e riflettono fedelmente l'intento artistico del creatore del contenuto.
I nuovi proiettori sono stati progettati con l’obiettivo di ampliarne le funzionalità, le interfacce e le varie opzioni per garantire un flusso di lavoro più fluido. Sono disponibili, infatti, nuove ottiche opzionali con regolazione motorizzata del fuoco sia al centro sia ai bordi per una migliore messa a fuoco dell’immagine. Oltre alla presenza di uno slot Intel® SDM-ready per ospitare vari tipi di schede d’espansione con diversi standard di connessione, player digital signage, PC, AVPoE, NDI e Creston NVX.
Il parco ottiche disponibile per questo modello conta 6 modelli, tutti dotati della funzione di identificazione automatica dell'obiettivo. Si tratta della gamma ET-C1 di recente produzione, è prevista anche l'aggiunta di un nuovo modello l'ET-C1T800 (3.34-6.05:1).
> PANASONIC PT-REQ15BEJ
> PANASONIC PT-REQ15WEJ
> PANASONIC PT-REZ15BEJ
> PANASONIC PT-REZ15WEJ
Yamaha
E' dotato di mixer digitale a 5 canali, subwoofer da 12 ", 10 altoparlanti line array da 1,5", ingresso Bluetooth, riverberi digitali SPX e equalizzatore 1-knob EQ e comp multibanda per l'uscita master. Mentre il modello DXL1K è un altoparlante amplificato a colonna con un corpo sottile e un suono potente. Può essere utilizzato come altoparlante principale in un sistema PA compatto ed è perfetto anche come estensione di un sistema STAGEPAS 1K mkII.
> YAMAHA DLSP1K
> YAMAHA DXL1K
> YAMAHA STAGEPAS1KMKII
Altre novità
> TRIAD SA1-200 Amplificatore streaming Ryff-Enabled 200W x 2
> BenQ LK935 Proiettore DLP Laser 3840x2160