Una soluzione DLP 4K ottimizzata per esperienze immersive coinvolgenti con un flusso di lavoro semplificato
Il proiettore DLP® a 1 chip della serie RQ7 aveva fatto la sua prima apparizione a ISE 2024. Ora è ufficialmente arrivato sul mercato italiano per garantire esperienze immersive accessibili a tutti.
> Compatibilità software: Multi Monitoring & Control Software, Projector Network Setup Software, Real-Time Tracking Projection-Mapping System12, Geometry Manager Pro, Smart Projector Control for iOS/Android™.
> Compatibile digital link (HDBaseT)
> Funzione controllo via LAN: Crestron Connected™ V2, Crestron XiO Cloud™, Art-Net DMX, AMX® DD, and PJLink™.
> Funzione funzione di rilevamento dell'inclinazione del proiettore.
> Nuova modalità Eco Boost che riduce ulteriormente il consumo energetico quando il contrasto dinamico è abilitato .
Al momento sono disponibili due modelli PT-RQ7L e PT-RQ6L.
Luminosità: 7.500 e 6.500 Lm
Risoluzione: 4K (3840 x 2160)
Sorgente luminosa: Laser diodes
Dimensioni: 498 x 170 x 440 mm (W x H x D)
Peso: circa 16,6 Kg
Colore: Nero
Visualizzazioni perfette, possibilità infinite La Serie RQ7 offre proiezioni 4K impeccabili grazie alla tecnologia avanzata Quad Pixel Drive e alla velocità di elaborazione a 240 Hz, per immagini fluide e dettagliate con una latenza minima di 8 ms o meno – tempi di risposta rapidissima per la massima efficienza nelle applicazioni di projection mapping. La nuova modalità Digital Art è stata progettata appositamente per installazioni immersive, musei e parchi tematici, migliorando il contrasto e la luminosità dei colori per far risaltare al meglio queste installazioni.
L'impatto visivo è potenziato dal miglioramento del contrasto dinamico. Rich Colour Enhancer offre toni rossi vivaci per la riproduzione di opere d'arte, mentre la qualità dell'immagine è ulteriormente ottimizzata dalla nuova modalità Museo. Per le applicazioni di edge blending e mapping, la regolazione del livello del nero basata su punti consente una regolazione dei neri perfetta anche su schermi curvi. Sono supportati anche i layout del software per conferenze widescreen 21:9.
Può essere facilmente trasportato da una persona, semplificando la logistica multiproiezione. Inoltre, l'efficiente sistema di raffreddamento riduce il rumore di funzionamento a soli 31 dB, garantendo che il pubblico rimanga concentrato sull'esperienza.
Design compatto per un flusso di lavoro semplificato. Per facilitare il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione, il design compatto della serie RQ7 e l'imballaggio di dimensioni ridotte riducono le risorse necessarie per il trasporto e l’impatto conseguente in termini di Carbon Footprint. Si integra perfettamente in ogni tipo di infrastruttura pre esistente grazie alla flessibilità offerta dallo slot Intel ® SDM-ready per schede opzionali proprietarie o di terze parti, incluso il processore multimediale di nuova generazione ET-SBFMP10 di Panasonic.
La Serie RQ7 è compatibile con ottiche della Serie DLE, offrendo versatilità per diversi layout di produzione e rendendo il passaggio al 4K più conveniente per le aziende con inventari di lenti già esistenti. Il supporto rinforzato per le lenti del proiettore ora sostiene l'obiettivo Ultra-Short-Throw Zoom ET-DLE020G/ET-DLE020 senza necessità di una staffa, semplificando l'installazione. Questi obiettivi dispongono di zoom motorizzato, messa a fuoco e spostamento verticale/orizzontale dell’obiettivo, comodamente controllabili tramite telecomando o l'app Smart Projector Control.
Per maggiori dettagli visita la pagina PT-RQ7 oppure chiama i nostri product specialist per ricevere informazioni commerciali, disponibilità e prezzi.
La sua nuova serie è già disponibile a magazzino.