Tante sono le novità che hanno fatto capolino nel catalogo Adeo Group.
Prima di addentrarci nei prodotti segnaliamo un importante cambiamento sui prezzi di listino per i brand Sony e Panasonic.
Sony
Per quanto riguarda Sony, vi comunichiamo che a partire da gennaio 2025 sarà adottata una nuova politica commerciale per le telecamere PTZ con conseguente riduzione dello sconto rivenditore. Questo cambiamento tuttavia manterrà inalterato il prezzo netto al rivenditoreAttualmente possiamo garantire un prezzo offerta molto vantaggioso pertanto vi invitiamo a contattare i nostri responsabili commerciali per maggiori dettagli.
Panasonic
Vi informiamo che ci sono significative riduzioni di prezzo su alcune ottiche opzionali e proiettori Panasonic. Tuttavia, vi segnaliamo che, contestualmente, alcuni prodotti dello stesso brand subiranno degli aumenti.
L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.
AVPro Edge
I prodotti entrati a ottobre sono davvero molti e di seguito trovate un estratto delle principali categorie.
Ecosistema completo di distribuzione audio video su reti IP a 1 Gbps con compressione impercettibile e latenze minime disponibile anche a 10 Gbps comprendente di switch di rete progettati per l'audio video, controller, decoder and encoder anche con embedding Dante.
Trasmettitori e ricevitori HDBT 2.0 e 3.0, incluso anche un modello waterproof. Distribuzione e gestione di segnale HDMI e ancora matrici, extender in fibra e numerosi accessori per la gestione del segnale fino a 8K.
Infine, a catalogo troverete encoder, decoder audio Dante, matrici audio analogiche downmixer audio e molto altro per installazioni multizona in centri congressi o edifici aziendali.
Panasonic
> Minimizzazione della distanza di proiezione: ideale per ambienti che richiedono una proiezione ravvicinata.
> Maggiore flessibilità: permette un’ampia gamma di regolazioni anche dopo l'installazione del proiettore.
> Vista senza ostacoli: il design delle lenti garantisce una visione chiara e priva di ostruzioni, migliorando l'esperienza visiva complessiva.
Il modello ET-D3LEU101 è compatibile con i proiettori: Group A PT-RQ22K/RZ21K/RS20K - Group B PT-RQ32K/RZ31K/RS30K - Group C PT-RQ13K/RZ12K/RS11K mentre per i prodotti PT-RQ35K/RZ34K/RQ25K/RZ24K/RQ18K/RZ17K/RZ16K/RZ14K si consiglia di verificare i manuali dei singoli modelli.
Il modello ET-D3LEW201 è compatibile con i proiettori: Group A PT-RQ22K/RZ21K/RS20K - Group B PT-RQ32K/RZ31K/RS30K - PT-RQ35K/RZ34K/RQ25K/RZ24K/RQ18K/RZ17K/RZ16K/RZ14K.
Yamaha
La soluzione ADECIA offre una soluzione unica, dall'ingresso all'uscita audio. Gli utenti possono scegliere liberamente un tipo di microfono tra dispositivi a soffitto, da tavolo e wireless, per creare in modo flessibile un ambiente di teleconferenza adatto alle dimensioni della stanza, al numero di partecipanti e all'uso previsto.
Il VXC2P è un diffusore da soffitto Dante/PoE con elaborazione del segnale ed è ideale per i progetti che cercano opzioni di diffusori a soffitto. La facile configurazione guidata che consente di combinare o dividere fino a quattro stanze, inclusa nell'ultima versione 2.5.0 del firmware ADECIA, permette di semplificare la connessione e l'impostazione dei dispositivi per le stanze, che altrimenti potrebbe risultare complicata. Il VXC2P è dotato di una serie di funzioni di elaborazione del segnale, come equalizzatore, ducker e delay, che consentono di creare un ambiente per conferenze con un suono di alta qualità. Può essere utilizzato anche per un'ampia gamma di applicazioni, come ad esempio per i sistemi di voice-lift se abbinato al processore di segnale MRX7-D.
> CTL-BN1 Pulsante di mute
> VXC2P Diffusore circ. da incasso