loading-img

Listino settembre 2022

Vi presentiamo il listino valido dal 16 settembre 2022 e scaricabile nell'area riservata del nostro sito.

Tante le novità di inzio autunno come le nuove serie di videoproiettori Panasonic, la nuova telecamera Sony e il TV Laser Hisense.
Per Panasonic vi segnaliamo una diminuizione dei prezzi di molte ottiche e contemporaneamente un aumento di molti videoproiettori anche il brand Euromet ha subito degli aumenti. Si registrano aumenti anche sulla gamma Yamaha, IDK, Canon, Beyerdynamic e BenQ.
Nelle ultime pagine del listino è disponibile la lista dei prodotti non più disponibili.

Ecco nel dettaglio i nuovi prodotti del listino n.09 di settembre.

 

BenQ

 

BenQ
Per Benq entrano a listino alcuni nuovi modelli di proiettori. Il LW500ST come proiettore a focale corta garantisce flessibilità di installazione offrendo un'ampia gamma di distanze di proiezione per diverse opzioni di montaggio. Ottieni un grande schermo anche in spazi ridotti.
I modelli da installazione come il LK954ST producono una risoluzione 4K UHD 3840 x 2160 che grazie all'avanzata tecnologia di upscaling delle immagini 4K che adatta automaticamente tutte le immagini proiettate a una risoluzione di 4K.
Mentre il modello LU970 offre fino a 70.000 ore di durata della sorgente di luce laser in modalità dimmer, è compatibile con 9 modelli di ottiche e garantisce 8.500lm. Infine, l'LU9800 si rileva il modello per grandi ambienti, immagini brillanti, eccellente flessibilità di installazione con una risoluzione WUXGA e 10.000lms.
Si completano le novità con 5 nuove ottiche.

 

Hisense
 

Nuovo TV laser
Hisense presenta il nuovo modello con sorgente laser TriChroma RGB - PX1-PRO -. L'PXI PRO utilizza rossi, verdi e blu purissimi per raggiungere nuovi livelli di rendimento cromatico, arrivando al 107% dello spazio colore BT.2020, superando così qualsiasi televisore a schermo piatto presente sul mercato.
Oltre a garantire più di 25.000 ore di utilizzo e la visione di 10.000 film.
La luminostà è pari a 2.000lm abbinata ad una risoluzione 4K, sul fronte audio supporta il Dolby Atmos per un'esperienza ancora più coinvolgente.
Infine, con la modalità gioco attivata potrai collegare la tua console di gioco per un intrattanimento unico.
 

 

IDKAV
 

Nuovo amp
I nuovi modelli di IDK MSD-V41UT e MSD-V42UT completano la famiglia dei potenti processori video MSD-V4xU che è arrivata quest’anno.
Come i precedenti modelli questi processori seamless sono dei prodotti 4K@60 4:4:4 HDCP 2.2, ma la loro peculiarità è che le uscite sono sempre parallelate con una porta HDBaseT. Sono dotati di 4 ingressi HDMI + 1 canale audio analogico stereo e, a seconda della versione, una o due uscite completamente indipendenti. Totalmente controllabili da pannello frontale, web server, o stringa comando. Ogni canale d’uscita gestisce lo scaling richiesto, il PinP o PbyP, auto switch, audio breackaway, 4 memorie di logo, contollo dell’ aspect ratio, test pattern generator, contr. EDID audio/video, funzioni Antisnow e Connection Reset, controllo totale audio in/out + lip sync + analog audio out (de-embedder + down mix). Possibilità di richiamo memorie di Crosspoint (9), Preset (9), Pattern (5), ultimo utilizzo. Inoltre sono in grado di memorizzare macro comandi per il controllo di apparati di terze parti, ciò può avvenire tramite HDMI/CEC, LAN (anche via HDBaseT), RS-232 (anche via HDBaseT), contatti.


 

Panasonic
 

Nuovo videoproiettori Panasonic
Questo inizio di settembre per il brand Panasonic è ricco di interessanti novità, dai modelli portatili a quelli dedicati al rental. Si parte con i nuovi short throw da 4.000 o 3.800 lm con tecnologia Solid Shine, una soluzione ibrida che combina Laser blu e una ruota contenente fosfori.
Il PT-TMZ400 garantisce 4.000lm e una risoluzione WUXGA capace di proiettare immagini di grandi dimensioni senza ombre. Dal design compatto e flessibile risulta facile da trasportare e da installare. La famiglia comprende anche i modelli PT-TMW380 e PT-TMX380 entrambi con 3.800lm ma che si differenziano nella risoluzione: WXGA per il primo modello, XGA per il TMX-380.

Nella categoria portatili sono arrivati 6 nuovi modelli. Con un corpo compatto e facile da trasportare che pesa solo 4,2 kg (9,26 libbre), la serie LMZ460 ti accompagna ovunque. La luminosità fino a 4.600 lm, il contrasto dinamico 3.000.000:1 e la risoluzione WUXGA1 creano immagini nitide e dettagliate. La serie PT-LMZ460 è dotata di un comodo sistema di regolazione dello schermo tramite telecomando. Include la correzione trapezoidale verticale automatica e dispone inoltre di una funzione di spegnimento diretto, in modo da poter spegnere il proiettore in qualsiasi momento tramite l'interruttore della stanza.
Ancora più leggeri, i nuovi modelli della serie RQ25 puntano a garantire prestazioni sempre più elevate racchiuse in un case dal peso ridotto facilitando le operazioni di installazione. La tecnologia Quad Pixel Drive crea immagini 4K fluide con colori vividi DLP™ a 3 chip e luminosità elevata. Una nuova impostazione del contrasto dinamico offre una maggiore luminosità del bianco e neri più profondi durante le scene ad alto contrasto.
I modelli sono:
PANASONIC PT-RQ18KEJ
PANASONIC PT-RQ25KEJ
PANASONIC PT-RZ17KEJ
PANASONIC PT-RZ24KEJ

Sony
 

Nuove telecamere
Comunicazione professionale con dettagli 4K, immagini naturali e zoom 40x. Concepita per quasi ogni tipo di spazio, SRG-X40UH unisce le immagini di alta qualità alla facilità d'uso e di installazione.
Questa telecamera PTZ con controllo da remoto può coprire qualsiasi ambiente, dalle sale operatorie affollate agli auditorium più grandi, ed è ideale per gli ambienti business, education e medicali. SRG-X40UH prevede output video USB, quindi è già pronta per integrazione in sistemi di videocomunicazione.
Output 4k è già attivo in HDMI pertanto non necessita di licenza aggiuntiva per abilitare output 4k. Zoom 40x in FHD e 30x in 4k, alimentazione anche POE+, modo Day and Night, angolo di apertura esteso 70° e alta velocità di spostamento da un preset a un altro (fino a 300°/sec) sono le altre caratteristiche salienti.
SRG-X40UH/BC
SRG-X40UH/WC

 

Yamaha
 

Speaker Yamaha
Si aggiunge alla nostra nutrita line-up di speaker Yamaha la serie amplificata DHR: due diffusori simmetrici con driver da 10” e 15” ed un modello da 12” con cabinet asimmetrico che consente anche un utilizzo come spia. Gli amplificatori integrati in classe D garantiscono potenze dai 700 ai 1000W, il range in frequenza dichiarato ed il case in multistrato garantiscono gli elevatissimi standard di qualità Yamaha in ambito sound reinforcement.
YAMAHA DHR10
YAMAHA DHR12M
YAMAHA DHR15

 

Altri prodotti